martedì 16 aprile 2013

Una raccolta di video per rivivere alcuni momenti con Benedetto XVI


16 commenti:

Caterina63 ha detto...

Ho cercato di resistere..... tutto il giorno.... ecco, sei contenta Raffaella? sei riuscita a farmi piangere, ma non di tristezza, di gioia per un Papa così davvero di grande ed immensa tenerezza....
^__^

seguendolo dalla fine degli anni '80, mi sono resa conto davvero di quanto il peso degli anni a servizio della Chiesa lo abbiano reso più bello, più dolce, più amabile.... più saggio, più santo!!
^__^
grazie per queste immagini......
Grazie Benedetto!!

Raffaella ha detto...

Non volevo piangere da sola :-)
R.

giorgia ha detto...

Sono in lacrime. Sono sicura di quello che dico: per poche persone ho pianto come per Benedetto XVI. In me ci sono tanti sentimenti: gioia, nostalgia, amore, gratitudine. Più lo guardo, più penso che quest'uomo abbia imboccato la strada della santità. Più è debole, più il suo vigore spirituale e la forza della sua fede si elevano come incneso verso il cielo. Grazie, Raffaella, per questo dono. Sono immagini meravigliose!

Anonimo ha detto...

non sono riuscita a vederlo fino alla fine. maria pia

Anonimo ha detto...

Raffaella, bellissimi questi video, trasmettono tanta gioia,una commozione serena, allegra.Ti riempiono l´animo di sentimenti positivi.

1000 stelle per te.
anonima se

Luisa ha detto...

Un grande applauso al Papa e 2:12 di lacrime, Papa Benedetto, ci manchi, mi manchi!

Fabiola ha detto...

Sono desolata ma non riesco proprio a guardarli.
Conservo nel cuore.

Miserere ha detto...

Dopo qualche giorno di "riposo" sono ricomparse le lacrime... Non so in quale altro modo dirti quanto mi manchi, papino!

laura ha detto...

Si piange ogni giorno, dal'11 febbrraio. Un dolore che non può passare. Video bellissimi.

Anonimo ha detto...

Grazie.
fiorenza

Anonimo ha detto...

Raffy,sei una 'carogna';)),ho cercato di darmi un tono dignitoso.......ma tutte le volte che lo rivedo mi si scioglie il nodo e mi si scioglie pure tutto....no,non ho mai pianto per nessuno come per Ratzinger,ma è altrettanto vero che non ho mai amato e mai amerò nessun'altro come lui....lo so non è molto macho,ma io riesco a commuovermi...grazie,sono tutti bellissimi,come lo era lui.GR2

laura ha detto...

Impressionante il Volto del Papa alla fine dell'ultima Messa nel giorno delle Ceneri. Quanta stanchezza e quanta sofferenza. Come mai non me ne sono accorta? Come abbiamo potutto credere che potesse andare aventi? Nn volevamo accettare un dolore così grande, ma Papa Benedetto è andato avanti solo con la volontà. Tutto ancora più commovente e straziante. Davanti a queste immagini mi passa la voglia di fare ironia sul Successore. Ora si esaltanti i gesti più o meno imbecilli e prima non si faceva caso ad una sofferenza immane.

Stefi ha detto...

Caro Padre Santo, come mi manca sentire la parola "Cioia"...
Grazie Benedetto!!!

ps. Raffaella, sei riuscita a commuoverci tutti eh... Che bei ricordi! Grazie

Anonimo ha detto...

Grazie, grazie Raffaella!
Gabriella

Anonimo ha detto...

Rafaella,
Grazie di nuovo per questo lavoro prezioso che fai. Dio ti benedica perche questo ci aiuta a condurrci al Signore--guardando a qualcuno chi e cosi vicino a Lui. Le sue opere sono done preziosi a noi e la Chiesa.

Anonimo ha detto...

L'ho sempre detto:"Lui è davvero Santo".E sono anche convinta che la Sua Preghiera è Potente e riesce a spostare le montagne.
Anche se nel silenzio, prega per noi Santo Padre e intercedi per noi presso il Padre.
Con grande affetto, federica.