sabato 24 agosto 2013

I più bei momenti della Giornata Mondiale della Gioventù di Madrid 2011 (video)

Su segnalazione di Gemma vediamo questo splendido video sulla Gmg di Madrid (2011):




LINK DIRETTO SU YOUTUBE

6 commenti:

Eugenia ha detto...

Momenti indimenticabili emozioni incancellabili! BENEDETTO TI VOGLIO BENE MI MANCHI!

mariateresa ha detto...

trovo delizioso questo articolo di beatrice, per chi legge il francese

http://benoit-et-moi.fr/2013-II/articles/lobsession-de-la-comparaison.html

A Radio vaticana in lingua francese è stata riportata una reprimenda rivolta a quelli che insistono a essere nostalgici di Benedetto e l'autore dell'intemerata ha usato stranamente delle argomentazioni simili a quelle dell'articolo bidone di Zenit.
Certo nessun media prende in considerazione questi nostalgici che come dice Beatrice sono costretti a girare con i baffi finti per non essere identificati ,mentre ben altro trattamento era riservato ai nostalgici di GPII nel 2005.

laura ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=pPx63BcDWGU

Se volete ascoltare la prima parte, quella in cui si legge la lettera di una ragazza che ha assistito all'udienza di papa Benedetto nel 2007. "avere negli occhi lo sguardo di Papa Benedetto è gustare un anticipo di Paradiso".
Chissà quanti l'hanno capito.

Luisa ha detto...

Leggo oggi sul Sismografo queste parole dette da Padre Bernd Hagenkord di Radio Vaticano, a proposito dello "scoop-bufala" di Zenit:

Domanda:
"Sembra che l'interesse per Benedetto continui ad essere grande. Può continuare a vivere “nel
nascondimento” come aveva annunciato?
"

R-"Potrebbe continuare a vivere nascosto, se certe persone smettessero di manifestarsi nei media come anonime fonti. Mi auguro che possa ricevere “buone visite”, e che non debba pesare ogni singola
parola. E poi che la gente la smetta di dire sciocchezze!"

maura ha detto...

Cara Gemma quale dono mi hai fatto ! Grazie !
Tutto e' gioia e allegria ma nel contempo tutto e' pacato ,misurato non sguaiato , non irriverente . Da ogni fotogramma si evince che si sta lì'
per incontrare Cristo ! Poi il momento che tanto desideravo rivedere : quello dell'Adorazione ! (scusami ma io quando vedo l'Ostia consacrata non capisco piu' niente ,se potessi me la porterei a casa ). Dal 22.12 al 22.20 e' il top che prediligo : il momento dell'incontro , dello stare da soli a tu x tu con il Re della Gloria !!.......Deo Gratias

maura ha detto...

P.S.Ho dimenticato di dire che chi guarda e' pervaso da un forte sentimento di pregare Dio ! (almeno questo accade a me). Aggiungo inoltre che vorrei personalmente ringraziare Padre Hagenkord : non se ne puo' piu' di fonti anonime !