lunedì 12 agosto 2013

La Pr del Papa si difende mentendo al Vaticano (Ragona)

Clicca qui per leggere l'articolo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Prima di tutto le scuse sarebbero dovute al Papa emerito Benedetto, peccato che molti in Vaticano tendano a far finta di niente
Alessia

laura ha detto...

l'avevo già letto, ma dalmomento che l'ha scelta Francesco avevo deciso di non segnalare. fatti loro. saranno più attenti. Quanto alla salute di papa Benedetto, dato che Lui non diceva , non dice e non dirà mai nulla, ognuno si sente autrizzato a dire la sua. Ne hanno inventate talmente tante e non solo sulla salute............
Orami non ci si fa più caso e poi non è il papa regnante e non interessa più a nessuno. Non dà più fstidio

Eugenia ha detto...

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. .......! Qualcuno che ha mantenuto saldo il potere fino ad ora, con tinua indisturbato le sue manovre. Tutti sanno chi è ma come si sa è intoccabile. Su Bertone e su Tremonti chissene quello che mi indigna sono i tweet sulla salute di Benedetto XVI che hs dritto a rispetto e privacy.

Anonimo ha detto...

Passiamo oltre.
Grazie a Béatrice!
http://www.harenberg-kalender.de/papst-benedikt-xvi-1
per chi è in difficoltà con la lingua tedesca vedi anche qui
http://benoit-et-moi.fr/2013-II/benoit/calendrier-2014.html
Alessia

mariateresa ha detto...

per giorni , della gran brava gente nel mondo cattolico ha continuato a parlare di complotto da parte di Magister, quando a molti sembrava strano che, in un eccesso di autolesionismo, si fosse ridotto a sparare ca**te e ripetutamente.
Quanto a papa Francesco per trovare collaboratori leali e specchiati spero non sia costretto a utilizzare il tavolino a tre gambe.
Io spero che certe cose vengano fuori non per gusto coprofilo , ma per giustizia verso Benedetto che veramente era accerchiato altro che da rane, aveva gli alligatori, anche in casa!
E i media? Mosca fino ad oggi.
Invece nei giorni caldi del processo a Gabriele....ma lasciamo stare che ci viene l'orchite.

mariateresa ha detto...

sì, Eugenia ha ragione. Qualcuno potrebbe destarsi dal grande sonno e riconoscere che la Curia, ancorchè arricchita di commissioni, è ancora tutta lì, pure i più fetenti, non c'è mic solo il malvagio Tarcisio.

mic ha detto...

Grazie Alessia,
lo pubblico domani sul blog.