venerdì 25 ottobre 2013

Il buonumore di Benedetto XVI (YouTube)

Su segnalazione di Mariateresa vediamo questo bellissimo video:




LINK DIRETTO SU YOUTUBE

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzacce....ma dove li andate a scovare? :))))grazie.GR2

vighi ha detto...

Come si possa non affezionarsi ad un uomo così non lo so, ma soprattutto come si possa pensare male e dire tante cattiverie su di lui pur sapendo e vedendo com’è è ancora più stupefacente e inspiegabile. E’ la dolcezza fatta persona, esprime la sua fede sempre e comunque, quale immenso dono abbiamo sprecato, Dio ci aveva fatto il favore di abbeverarci alla sua fede immensa e di potercelo godere per gli ultimi anni della sua vita e noi siamo stati capaci di sprecare questo regalo. che rabbia!!! Un saluto Vighi

Anonimo ha detto...

Leggete il Blog del grande Sandro Magister: sbugiarda l'Osservatore Romanao che attribuisce a Bergoglio padri nobili che non ha...Magister rimette a cuccia Vian e ristabilisce la verità su studi fantasma e formazione culturale mai avvenuti in Germania.

Anonimo ha detto...

Vera cioia!!! Grazieee
S.

Eugenia ha detto...

È quello che mi sono chiesta per otto anni come si può fare tanto male ad una persona come lui. Purtroppo. Ancora continuano.

maura ha detto...

Delizioso ! Simpatico ! Disarmante ! Non ricordavo piu' la piccola dimenticanza dell' " apprendista Papa " ! L'Ohhhhh di meraviglia dei fedeli sottolinea ancor piu' il cristallino Pontefice . Grazie per averla ritrovata !