mercoledì 9 ottobre 2013

Il mistero dei sigilli spezzati in Vaticano (Peloso)

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Laura.

12 commenti:

marika ha detto...

Raffaella, scusami se sono OT ma vorrei sapere se esiste un libro di Ratzinger sull'origine della creazione....scusami ma io vivo sempre nell'oblio che mi crea il "dubbio"...grazie

carmelina ha detto...

Ma vi ricordate come tutto (vatileaks) comincio'??? Con quella lettera anonima il cui testo sembrava una centina di nostradamus e si concludeva con un vaticinio minaccioso (grandi funerali a corte) ripreso da una lettera di don bosco inviata a uno dei Savoia, nella quale il santo lo avvertiva di un sogno premonitore riguardante la morte di alcuni membri della famiglia se fosse stata fatta passare non so più quale legge a discapito della Chiesa. E vi ricordate Benedetto quando disse che pregava il Signore perché' gli desse la forza per non scappare di fronte ai lupi? Guardate che qua c'è' da far tremare le vene dei polsi. Scarano e le allegre comari dell'apsa e dello IOR sono roba da sceneggiatura dei fratelli vanzina. Qui non è' una questione di soldi con la s maiuscola o storielle di sesso boccaccesco. Qua stiamo parlando di potere, quello spietato e cattivo, quello che se sente in pericolo i propri interessi gli si allungano i canini, gli occhi diventano rossi, dalla gola tira fuori rantoli ferini, si ingobbisce e sulla gobba una folta criniera nera. Vi ricorda qualcuno in particolare questa mia descrizione ???? P.s. Ma vi rendete conto quale debito abbiamo contratto con Benedetto??? Quell'uomo si è fatto mettere consapevolmente sulla brace per amore della Chiesa e NESSUNO SI È' NEMMENO DEGNATO DI RENDERGLI UNO STRACCIO DI GRAZIE.

Anonimo ha detto...

Se i sigilli erano spezzati il conclave si ha per non avvenuto....il diritto canonico parla chiaro. Inaudito!

mariateresa ha detto...

anonimo 22.58 la tua è battuta di spirito o c'è un fondamento? non sono brustolini

mic ha detto...

Qui la smentita di Lombardi

http://vaticaninsider.lastampa.it/vaticano/dettaglio-articolo/articolo/atti-papa-el-papa-pope-conclave-28450/

laura ha detto...

Per marika: a quanto ne so, non c'è una pubblicazione specifica, ma se leggi: "Introduzione al cristianesimo" troverai tante risposte ai tuoi interogativi.

laura ha detto...

meglio lasciar perdere. Il fatto è grave ed è riportato da più fonti, ma conviene voltare pagina, anche per non far soffrire oltre Papa Benedetto.

laura ha detto...

http://vaticaninsider.lastampa.it/vaticano/dettaglio-articolo/articolo/atti-papa-el-papa-pope-conclave-28450/
precisazione di padre Lombardi

Anonimo ha detto...

http://www.affaritaliani.it/cronache/tutti-cercano-di-tirarlo-per-la-tiara101013.html

marika ha detto...

...trovati, su internet, i riferimenti alle pubblicazioni in materia di creazione di Ratzinger ...grazie lo stesso!

Eugenia ha detto...

Scusa l'OT vorrei che tu verificassi l'attendibilità della notizia sull'epurazione dei due giornalisti Gnocchi e Palmaro da Radio Maria per aver espresso dissenzo su Bergoglio. In se la cosa mi sembra grave se vera non era mai successo che io ricordi.

maura ha detto...

Se le cose stanno così si comprende perche' PF si senta piu' sicuro al di fuori dell'appartamento papale !