mercoledì 15 gennaio 2014

Papa Bergoglio e i falsi d'autore (Magister)

Clicca qui per leggere il commento.
Bene le precisazioni: si dovrebbe (si sarebbe dovuto) sempre agire cosi'...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo, i tempi son cambiati e la parola d'ordine è: obbedienza e rispetto...verso il Papa. Forse prima ci si basava sulla misericordia e sul perdono e sulla buona fede, ma sappiamo com'è andata. Spero di non aver scritto nulla di irrspettoso. Ormai è diventato impossibile esprimersi liberamente.

Arcangela ha detto...

Chissà perché soltanto ora si corre ai ripari. Ma non è facile!
Arcangela

Giampiero ha detto...

Da leggere per superare qualche pregiudizio http://www.uccronline.it/2014/01/13/papa-francesco-ci-sta-rimettendo-sui-binari-ascoltiamolo/

mariateresa ha detto...

non proprio OT, questo articolo mi sembra notevole
http://t.co/dWeRCvDqQq
anche ui abbiamo incontarto i tranquillanti. e anche dei veri somari.

Anonimo ha detto...

I pregiudizi esistevano prescinderesolo nei confronti di qualcun altro, mai che sifosse levata da organi ufficiali vaticani una rettifica o una presa di posizione verso le feroci critiche e gli insulti personali ad personam, gravi e mai oggetto di proteste in fondo il reato di vilipendio di capo di stato (ed ogni papa lo è) esiste ed è riconosciuto da tutti i paesi, quindi, per favore si astengano i tanti persuasores, grazie, abbiamo già dato.Anonymous.

Francesco ha detto...

Raffaella, potrebbe dare notizia nel suo blog della veglia di preghiera indetta per sabato 25/1 alle 16.00 nella Basilica papale di S. Maria Maggiore per impetrare il ripristino della celebrazione della Messa in rito antico fin dal 2001 officiata in questa chiesa dai Francescani dell'Immacolata e ora improvvisamente abolita dal cardinale arciprete della Basilica? Grazie!

medievAle ha detto...

chi è che deve superare qualche pregiudizio?

Anonimo ha detto...

perché qli altri ci avevano fatto deraglaire?

Max