sabato 18 gennaio 2014

Robert Mickens si chiede quanti vescovi siano stati dimissionati per avere coperto preti pedofili. Benedetto XVI ne ha cacciati un'ottantina!

Riprendo per intero il commento della nostra Alessia e aggiungo che e' ora di scrivere la verità!

Robert Mickens via twitter: Vatican says nearly 400 priests defrocked between ’11-’12 for sex abuse. How many bishops were removed for cover-up? ZERO

Si aggiorni, please:
Papa Ratzinger ha anche dimissionato - nel suo Pontificato - un’ottantina di vescovi: una media di uno ogni 36 giorni, cioè dieci all’anno. Una minoranza minima tra questi è quella dei vescovi che hanno lasciato per malattia.La maggior parte è stata allontanata per non aver compiuto il loro dovere proprio nel caso degli abusi sessuali (sopratutto in Irlanda, Stati Uniti e Australia) o per una cattiva amministrazione economica (questo è accaduto in particolare in Italia, in Slovenia e in Croazia) oppure per difficoltà dottrinali e aperta ribellione verso la Santa Sede.

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2014/01/18/1012075-ratzinger-pedofilia-cacciati-preti.shtml

Alessia 

8 commenti:

maura ha detto...

Dio ti benedica Raffaella e amici tutti che avete lavorato per il ripristino della verita' ! Ahhhhh finalmente qualcosa si muove ! Grazie Raffaella , ti prego di picchiare ancora il tasto della verita'. Ne' piu' ne' meno che la verita' per ciascuno..........!

Arcangela ha detto...

Com'è semplice e serena la verità. Finalmente!
Arcangela

Anonimo ha detto...

http://paparatzinger5blograffaella.blogspot.it/2012/10/77-vescovi-dimissionati-avanza-la.html

Alberto

Anonimo ha detto...

Peccato che sian tutti tornati con Bergoglio...la suora di Rieti che ha partorito è il prodotto della chiesa sudamericana del chi sono io per giudicare!

Anonimo ha detto...

Mickens e' il classico esempio di come un pessimo giornalista abbia continuato a prosperare sotto il tremendo pontificato di Benedetto che come tutti sanno era peggio di Stalin e Hitler messi insieme. Eufemia

Anonimo ha detto...

la suora di Rieti che ha partorito è il prodotto della chiesa sudamericana del chi sono io per giudicare!

come no, da secoli ci sono suore (e preti) che violano i voti. anche quando c'erano altri papi. e anche in Europa. ma quasi mai si arriva a partorire, lo eliminano prima.

Anonimo ha detto...

Tra i presunti aborti clandestini delle suore del precedente oscurantismo della chiesa e gli applausi alla suora salvadoregna, con tanto di imprenditore reatino pronto, in televisione, a mantenere il neonato, nessuno ricorda che quando una suora prende i voti e' adulta e magari avra' dissimulato le proprie intenzioni. Come se il voto di castita' sia un'aberrazione, un retaggio di tempi bui, ormai superati per sempre. Eufemia

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Maura. Vedete che il lavoro che hai fatto Rafaella sta producendo la buona frutta. Continui ancora e Dio ti benedica. La ricerca che hai fatto con il elenco di tutti gli articoli del passato e un capolavoro!
Quando il nostro Papa emerito sara cannonizzato--questo blog servira per testimonianza.