giovedì 13 febbraio 2014

Benedetto XVI - Il coraggio dell'umiltà (YouTube)

Clicca qui per vedere il bellissimo video gentilmente segnalatoci :-)

8 commenti:

Arcangela ha detto...

Benedetto sempre in tema di umiltà (17 febbraio 2010) "L'uomo è polvere e in polvere ritornerà, ma è polvere preziosa agli occhi di Dio"
Arcangela

laura ha detto...

Il filmato è bellissimo, ma nel vedere le immagini dall'inizio alla fine si può dire davvero che papa Benedetto si sia consumato per la Chiesa e per noi tutti. Grazie di cuore.

Anonimo ha detto...

E bravo Giallo limone, che mi ha fatto commuovere.....tantissimo....Raffaella ti passo alcune frasi di un vescovo americano presente l'11 e il 28 febbraio 2013 che fa: "Quando l'abbiamo visto affacciarsi al balcone del palazzo di Castelgandolfo, aveva un colore terribile ed era tanto messo male e debilitato da far dire a me ed al mio amico giornalista :Questo non campa più di 2, massimo 3 mesi. L'ho rivisto poco tempo fa al Mater Ecclesiae, ha ripreso colore, e finalmente ha ritrovato il suo dolce sorriso." Grazie per tutto. Lupus et Agnus.

vighi ha detto...

guardare i bellissimi video postati in questi giorni mi riempie di gioia anche se non manca un pò di nostalgia e si riapre la ferita apertasi quell'11 febbario 2013, ferita che sicuramente non è chiusa ma che a volte con la quotidianità sembra meno sanguinante. Un grazie di cuore a Raffaella,Gemma e tutti quelli che mi danno la possibilità di rivedere il nostro caro Benedetto. saluti Vighi

gemma ha detto...

grazie Giallo, è bellissimo e commovente! Complimenti:)

David ha detto...

Commovente fino alle lagrime, di nuovo. Tra i più grandi Papi della storia, coraggioso, umile, fedele a Dio. Preghiamo per lui e con lui ogni giorno.

maura ha detto...

Carissimi amici vogliamo bearci insieme anche di questo video/collage nel sito di Caterina ?
http://figlispiritualib16.freeforumzone.leonardo.it/

Anonimo ha detto...

Grazie per il bellisimo filmato. D'accordo con Laura, si rende conto come si e consumato per noi e per la Chiesa. Le ultime foto sono rasicuranti perche si vede che sta meglio. Che Dio lo benedica!