giovedì 6 febbraio 2014

Cattofobia all'Onu. Perché (Tosatti)

Clicca qui per leggere il commento.

3 commenti:

maura ha detto...

Veramente , come e' scritto in un messaggio della S.Vergine da Medjugorie , " questa e' l'ora di satana "!!
Non si spiega altrimenti tutto cio' che stiamo leggendo in questi giorni : una minoranza di " disgraziati "impone l'educazione sessuale ai bambini dai 4 anni in su completa di kit illustrativo / il partito dei pedofili in Olanda / gli ultimi avvenimenti provenienti da quell'ente benefico che si chiama ONU..............................
...... mi sento raggelare !!! Siamo perfettamente a conoscenza che questo problema e' a livello mondiale a
partire dalle famiglie e via via nella Chiesa , nelle madrasse e in tutte le religioni , PERO' fa comodo immolare la Chiesa Cattolica PERCHE' ?
La Chiesa Cattolica ha riconosciuto le sue colpe gravi e nonostante i molti suoi infedeli discepoli grazie al Papa Benedetto XVI ( e prima ancora al Cardinale Ratzinger che ebbe il mandato da GPII ad occuparsi di questo crimine ) ha cominciato ad estirpare questo bubbone maleodorante dalle sue carni ed a testimonianza PERENNE c'e' la ricca bibliografia del Blog di Raffaella che esplicita quanto e' stato fatto ! Cio' e' testimoniato anche dalla relazione del Card.De Paolis relativamente alla triste storia dei Legionari di Cristo . Si auspica che i successori di BXVI , OGNUNO SECONDO le proprie responsabilita' , continuino sulla strada del risanamento . Ma e' talmente chiaro che questo attacco e' mirato a screditare la Chiesa Cattolica per finalmente introdurre tutte le voglie di quell' altra minoranza di " disgraziati dell' ONU" !
Per favore Papa Francesco si pronunci una buona volta sui valori non negoziabili ! ORA E' IL MOMENTO ! " Usque ad sanguinis effusionem "

Anonimo ha detto...

OT alle 10 Bertone sarà intervistato al tgcom24. chiuso OT

Anonimo ha detto...

ma è la prima volta che l'Onu interviene così a gamba tesa? o ci sono dei precedenti?