sabato 1 febbraio 2014

Giornata di preghiera per Benedetto, con Benedetto. Iniziativa de "La Vigna del Signore"

Clicca qui per leggere tutti i particolari della lodevolissima iniziativa a cui il blog aderisce volentieri e con gratitudine :-)
Qui lo speciale su Facebook.

7 commenti:

Arcangela ha detto...

Ci saremo tutti con immenso affetto e rimpianto, ma col conforto di aver conosciuto un genio del bene e dell'intelletto.
Arcangela

vighi ha detto...

per un attimo credevo davvero che ci incontrassimo tutti a Roma per quel giorno, il nostro caro Benedetto val di sicuro un viaggio apposito. Mi dispiace che non sia possibile ma ci sarò lo stesso spiritualmente. Pregare tutti nello stesso momento per Papa Benedetto sarà bellissimo speriamo che le nostre preghiere gli siano di conforto e gli diano la forza di affrontare serenamente questa sua ultima parte della vita accanto al Signore. Un bellissimo modo di ringraziare il Santo Padre per tutto l'amore e il bene che ci ha donato, grazie ha chi ha avuto questa grande idea. saluti Vighi

laura ha detto...

Prego sempre per Lui. grazie per la segnalazione e l'iniziativa a cui ho già aderito

carmelina ha detto...

Benedetto e' e sarà' sempre fisso nel mio cervello come quando chiudi gli occhi e nell'oscurità ti compaiono quelle immagini di cui non hai chiara l'origine ma sai che sono impressi nel fondo del fondo del tuo essere.

Anonimo ha detto...

Prego tutti i giorni per Benedetto, ci sarò. Condivido il post di Arcangela, ma quanto mi manca!!!
Neri

maura ha detto...

Mio caro Scenron , colgo ora l'occasione di ringraziarti per la bellissima iniziativa a cui ho aderito fin da subito . Ho gia' fatto celebrare 8 Sante Messe per il Santo Padre BXVI ( una al mese , intendo arrivare a 12 ) .Poiche'
ultimamente alla mia richiesta arricciavano un po' il naso , in avvenire penso di chiederle con la intenzione di onorare S.Giuseppe ( suo patrono e patrono della Chiesa ). Grazie Raffaella per avere amplificato questa bellissima iniziativa !

Anonimo ha detto...

Matteo Matzuzzi riporta l'iniziativa, Eufemia.
http://www.ilfoglio.it/altromondo/43