venerdì 14 febbraio 2014

La rinuncia di Papa Benedetto ed i dubbi di Socci

Clicca qui per leggere l'articolo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah! Mi sembra che Socci sia andato un po' troppo oltre. Io credo fermamente a quanto ci ha detto Papa Benedetto, tutto il resto sono fantasie che non giovano a nessuno.
Inoltre, il Papa non aveva l'aspetto di una persona "costretta", ma serena e determinata a fare ciò che riteneva "il bene della Chiesa".
Ricordi ciò che rispose a Seewald quando gli chiese se si considerasse la fine del vecchio o l'inizio del nuovo? Rispose: Entrambi! Spero potremo leggere al più presto l'ultima biografia del nostro Papa scritta da Seewald.
Alessia

Anonimo ha detto...

Il 13 febbraio Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, ha chiuso la rubrica “Radici Cristiane” che il prof. Roberto de Mattei conduceva dal 17 febbraio 2010, ogni terzo mercoledì del mese a Radio Maria. La ragione del provvedimento è l’articolo dello stesso de Mattei 2013-2014. Motus in fine velocior apparso su “Corrispondenza Romana” del 12 febbraio. Riportiamo di seguito lo scambio di corrispondenza tra padre Livio e Roberto de Mattei.
http://www.corrispondenzaromana.it/padre-livio-rimuove-roberto-de-mattei-da-radio-maria/

Ora è il turno del prof. Roberto de Mattei
di Paolo Deotto
http://www.riscossacristiana.it/padre-livio-rimuove-roberto-de-mattei-da-radio-maria/

Arcangela ha detto...

Io la farei finita con tanti dubbi e mi atterrei all'unnuncio di Benedetto. Altrimenti non si avrà pace e non si potrà mai apprezzare ogni prezioso insegnamento.
Arcangela

Anonimo ha detto...

Dino Boffo non è più direttore di TV2000. Scandalizzo qualcuno se dico che non mi dispiace per niente?
Che si siamo resi conto che certe esagerazioni, per usare un eufemismo, possono volgersi in boomerang?
Alessia

Anonimo ha detto...

Boffo via dalla direzione di TV2000, emittente Cei. L'editore: "Risolto il contratto, necessario riassetto"
http://www.repubblica.it/cronaca/2014/02/14/news/boffo_rimosso_da_direzione_tv2000-78599525/


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/14/dino-boffo-rimosso-dalla-direzione-di-tv2000-lemittente-dei-vescovi-italiani/881443/

maura ha detto...

L'anniversario in questione ha dato nuovamente la stura a vari vaniloqui e a molte frecciate sempre e solo verso il Santo Padre Benedetto XVI ! Ma noi che gli dobbiamo molto sappiamo che in lui non c'e' doppiezza , egli e' CRISTALLINO !! Io credo fermamente a cio' che ha detto , ha sopportato anche le colpe di chi l'ha preceduto ....! E per ora sara' meglio ch'io mi fermi qui ,

Anonimo ha detto...

In coscienza, nel profondo del cuore, potete dire con certezza che papa Benedetto non è sttao coartato nella decisione presa?
Io qualche dubbio ce l'avrei, possiamo mentire tra di noi ma NON A DIO!