mercoledì 30 aprile 2014

Che cosa e' accaduto sabato scorso alla Madonnina di Civitavecchia (Socci)

Clicca qui per leggere l'articolo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I segni non sono facili da interpretare. Quelli negativi finora occorsi nel pontificato di Bergoglio possono essere interpretati in una duplice ottica.
Alessia

laura ha detto...

Avevo letto l'articolo. A me sembra che Socci voglia sempre vedere segni e presagi anche dove non ce ne sono. Son stata 2 volte a trovare la Madonnina cha pianto lacrime di sangue.
E' una statuina di gesso, lata circa 30 cm e custodita in una teca. Orami ha molti anni e non mi stuoisco che qualsiasi oggetto, cadendole sopra possa ledere una parte delicata e fragile come la mano.

Anonimo ha detto...

Senza essere catastrofisti a tutti i costi, per me il Segno è stato il fulmine sul cupolone quella infausta sera......quello era per me inequivocabile, poi se proprio si vuol credere a tutto ciò che accade inspiegabilmente da marzo 2013, allora bisogna seriamente cominciare a preoccuparsi e pregare....Lupus et Agnus.

carmelina ha detto...

L'11 febbraio l'annuncio della rinuncia al ministero petrino, il 15 febbraio caduta di un asteroide su una regione russa. Caduta avvenuta di giorno tanto che le scie dei suoi frammenti che sembrava missili sono state riprese da molte persone.

Guido Villa ha detto...

Domanda: se non è accaduto nulla di straordinario, perché dare tanta risonanza all'avvenimento? Non è che forse Socci usi la tecnica del fingere di smentire intendendo tutto il contrario di quello che dice?