martedì 6 maggio 2014

Le suggestive immagini della visita di Benedetto XVI alla Cattedrale di Cracovia (YouTube)

Grazie al lavoro della nostra Gemma rivediamo le suggestive immagini della visita di Benedetto XVI alla Cattedrale di Cracovia, città della quale Giovanni Paolo II fu arcivescovo per molti anni prima della sua elezione a Pontefice.





LINK DIRETTO SU YOUTUBE

7 commenti:

Arcangela ha detto...

Charles de Foucault "La fede illumina ogni cosa di una luce nuova, altro che luce dei sensi, più brillante, o diversa. Chi vive di fede ha l'anima piena di pensieri nuovi, di gusti nuovi, di giudizi nuovi; sono nuovi orizzonti che si aprono davanti a lui, illuminati da una luce celeste, belli della bellezza divina"
Arcangela

maura ha detto...

Dedicato a Raffaella
http://vaticaninsider.lastampa.it/nel-mondo/dettaglio-articolo/articolo/pedofilia-pedophilia-pedofilia-33935/

laura ha detto...

Son ricordi bellissimi.

non persi neppure un minuto di quel viaggio pur lavorando. Grazie per averlo riproposto

carmelina ha detto...

Tra il 2004 e la fine del 2013, 884 sacerdoti sono stati ridotti dal Vaticano allo stato laicale, sospesi per lo scandalo pedofilia. A questo vanno aggiunti altre misure disciplinari nei confronti di 2.572 sacerdoti. Sanzioni minori, compreso «l’obbligo a vivere il resto della vita in penitenza e preghiera», di solito decise nei casi di rappresentanti del clero ormai anziani o infermi. Questa notizia (dopo che per anni i media si sono lamentati che il Vaticano non fornisse loro informazioni sulla faccenda) e' passata totalmente sotto silenzio. I media infatti stanno aspettando il 23 maggio quando la commissione ONU sulla tortura emetterà il loro giudizio (ovviamente negativo) sulla Santa Sede e sarà allora che sguinzaglieranno i loro editorialisti con i consueti sviolinamenti propagandistico-moralistici di prammatica. A questa porcata, si aggiunga che nell'unico articolo originale sulla notizia emesso dalle solite agenzie di informazione (e scopiazzato da qualche sito di quinta fila giornalistica), si cita che nei 10 anni considerati sono inclusi i pontificati di Giovanni Paolo ii, Benedetto e Bergoglio...........DAL 2004 al 2014?!?!?!? I pontificati di Giovanni Paolo ii e Totem Bergoglio?!?!?! ?!?!?!!!!!!!!!!!>_$$\<>>\>\<>\><\>>\<\>>\>>$\$££|¥]*^{*{^ MA STIAMO SCHERZANDO?!?!? Praticamente questi stanno mettendo sullo stesso piano, il peso, la fatica, il dolore, il pensiero, il sacrificio avuto/patito da questi 3 pontefici sulla Risoluzione della tragedia. DOPO AVER FATTO PASSARE PER 10 ANNI BENEDETTO COME UN INSABBIATORE E UN AMICO E PROTETTORE DI PERVERTITI, STANNO MISCHIANDO LE CARTE E METTENDO TUTTO NELLO STESSO INDISTINTO CALDERONE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER EVITARE DI DOVER RICONOSCERE DI AVER RACCONTATO SISTEMATICAMENTE MENZOGNE E FRESCACCE IMMONDE SUL CONTO DI BENEDETTO (l'uomo chiuso in una torre d'avorio. Quello che passava le giornate a suonare la pianola. Quello avulso dalla vita vera del popolo di Dio bla bla lbla) AL SOLO E UNICO SCOPO DI CENSURARLO E ASSASSINARLO POLITICAMENTE. NON SO VOI MA IO OGNI VOLTA CHE CI PENSO MI SI CONTORCONO LE BUDELLA.

Anonimo ha detto...

hai pienamente ragione Carmelina. Come non indignarsi dinanzi a tale e tanta ingiustizia e falsità? Maria Pia

laura ha detto...

Papa Benedetto è stato osteggiato prima e cancellato ora. Provo una tristezza sconfinata e son lontana dalla chiesa.

Anonimo ha detto...

Cancellato con la stessa furia distruttiva con cui hanno tolto il suo stemma floreale dai giardini vaticani.....ad onore del vero bisognava attendere il papa successivo per mettere il nuovo, BXVI si tenne lo stendardo di GP2 con le sue insegne per un po' di tempo....cupio dissolvi....anni luce di distanza da questi 'nuovi'... Raffaella,domani è la festa della mamma, auguri alla tua :O.Lupus et Agnus