lunedì 21 luglio 2014

Galantino, buchi e toppe (peggiori...). Il commento di Marco Tosatti

Clicca qui per leggere il commento.
...
...
....


A volte è meglio tacere :-)
R.

4 commenti:

Arcangela ha detto...

Un dicorso di ambigua e poco razionale autodifesa
Arcangela

Luisa ha detto...

Monumentale e nel contempo caricaturale esempio di rattoppo peggiore dello strappo, Galantino non solo dà la colpa ai giornalisti, ma, en passant, graffia chi, secondo lui, avrebbe letto solo i titoli e, peggio ancora, aggiunge una picca velenosa, e direi vergognosa, su chi "recita il rosario".
È decisamente difficile assumere la responsabilità dei propri atti e parole, è più facile giocare alla vittima e ribaltare le responsabilità, era così difficile dire: mi scuso se, con le mie parole, ho ferito qualcuno?

vighi ha detto...

qualcuno mi spiega perchè questo vescovo, che è solo il segretario della CEI, parla e si comporta come se ne fosse il presidente? non mi risulta che Bagnasco sia stato sostituito. Dicesse almeno cose corrette ma sta infilando castronerie una dietro l'altra. Un'altra dimostrazione della nuova primavera in cui si umiliano persone isolandole e togliendogli di fatto autorità senza toglierne la carica. povero Bagnasco!!! Poi questo Galantino non fa altro che seguire l'esempio del Papa, prima si danno interviste lanciando il sasso poi per non creare troppi problemi si smentiscono oppure si fanno passare i giornalisti per incompetenti che non capiscono ciò che loro dicono. Eppure oggi va bene così nessuno si lamenta ma incassa e porta a casa. mahh!! saluti Vighi

vighi ha detto...

dimenticavo, Luisa ti voto!!! sarebbe bastato dire: "mi scuso se con le mie parole ho ferito qualcuno"
Vighi