domenica 28 settembre 2014

Benedetto XVI torna in Piazza San Pietro: le foto

Clicca qui per vedere le foto :-)

8 commenti:

maura ha detto...

Torno adesso dalla Messa e ringrazio tanto per questo attimo donato ai nostri occhi . Buona Domenica a tutti !

Arcangela ha detto...

Lo chiama "caro nonno", ma lui è un ragazzino? Senza mancare di rispetto alla carica.
Arcangela

Anonimo ha detto...

Beh, alla faccia di chi ci vuol male.....l'incanto di quegli occhi verdi e limpidi e il candore che emana dalla sua persona......mi hanno reso la domenica un giorno di felicità.A.

laura ha detto...

Le foto son bellissime. sol rivederLo fa bene al cuore, anche se è così invecchiato. Il soriso è sempre bello e gli occhi guardano sempre il Cielo. grazie.

laura ha detto...

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/papa-la-violenza-sugli-anziani-e-disumana-festa-dei-nonni-anche-ratzinger-a-s-pietro_2070782201402a.shtml
Papa:"La violenza sugli anziani disumana" Festa dei nonni, anche Ratzinger a S. Pietro - Tgcom24 - Foto 11
altre foto molto belle

Anonimo ha detto...

Un abbraccio al vero ed unico Papa... Benedetto sono con te Paolo

carmelina ha detto...

1)Avete visto il servizio del tg1 di Mr "idolo pagano" sull'evento a piazza San Pietro? Praticamente un flash di una manciata di nano secondi. Del tipo, "sorbiamoci 'st'olio di ricino ma a naso tappato e in un solo veloce sorso". se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere a rischio di collasso.
2) interessanti le parole di totem Bergoglio durante la messa solenne a Roma per ricordare i 200 della ricostituzione dell'ordine gesuita. Interessanti per la loro nebulosità e ambiguita'. A dir poco inquietante.

Anonimo ha detto...

Rivedere il nostro Benedetto ha rallegrato la mia domenica. Il corpo è fragile ma i suoi occhi sono limpidi e vivaci. L'ho visto contento e sereno.
Alessia