giovedì 15 gennaio 2015

BUON COMPLEANNO A MONS. GEORG RATZINGER. L'OMAGGIO VIDEO DEL BLOG

Buongiorno Amici, oggi è un giorno molto importante: Mons. Georg Ratzinger, il fratello maggiore di Benedetto XVI, festeggia il suo compleanno.
Da parte mia e di tutto il blog i migliori auguri di una vita serena e appagata dalla musica e dall'affetto delle persone che gli vogliono bene.
Ecco un bellissimo omaggio preparato dalla nostra Gemma per questa bellissima occasione :-)
R.




GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Un augurio pieno di affetto al carissimo mons. Georg Ratzinger, che tanto ha contribuito alla crescita sia umana che cristiana del fratello , il nostro amatissimo Joseph , Benedetto XVI ! La sua vicinanza , in questo ultimo tratto del cammino della vita, è di grande conforto e sostegno per il Papa Emerito , che - a sua volta - è di sostegno e conforto al fratello ! Nel suo bellissimo libro " Mio fratello, il Papa " , mons. Georg ci fa sentire tutto il suo amore, la sua tenerezza verso il fratello minore, del quale è stato punto di riferimento negli anni giovanili e - credo proprio- lo sia anche adesso nella vecchiaia! Il Signore lo conservi a lungo, anche perché la sua dipartita causerebbe tanto dolore al carissimo Benedetto e - temo, per esperienza con persone anziane - abbrevierebbe anche la sua vita! DIO BENEDICA I DUE AMATISSIMI FRATELLI RATZINGER E TUTTI COLORO CHE LI AMANO!
Un caro saluto a tutti gli amici!
LiciaS-Devota di BXVI

Anonimo ha detto...

Ad multos annos al kapelle meister mons.Georg......rivedere Ratzinger da papa è sempre un tuffo al cuore. Grazie.A.

laura ha detto...

auguri con tanto affetto all'amato Fratello di papa Benedetto. Quest'anno, a causa dell'età e delle reciproche condizioni fisiche, credo che non stiano insieme fisicamente. Preghiamo il Signore che dia loro conforto e pace del cuore anche quando il fisico diventa debole.

Arcangela ha detto...

Com'era tutto bello ed elegante!
Arcangela

Anonimo ha detto...

Che il Signore benedica sempre e conceda lunga vita ai Fratelli Ratzinger, chiamati entrambi a servirLo nel sacerdozio!

laura ha detto...

http://www.lintraprendente.it/2015/01/bergoglio-scomunica-charlie-ratzinger-invece-difendeva-loccidente-cosi/#comment-1377690

maura ha detto...

Tanti cari Auguri Mons. Georg Ratzinger ! Dio vi benedica
e vi protegga insieme all'amatissimo vostro fratello . Benedica i vostri cari genitori e l'amatissima vostra sorella . Che esempio di famiglia ci ha mostrato Nostro Signore , come i coniugi Martin . Aveva proprio ragione Santa Teresina : la santita' nasce nella famiglia .

P.S. Grazie Gemma e Raffaella

Anonimo ha detto...

OT
Due meravigliosi Fratelli. Dio doni loro tanti altri giorni insieme.
OT
Domani ricorre il settimo anniversario della lectio mai pronunciata da Benedetto alla Sapienza. Che ironia (e che vergogna!) quando pensiamo al gran parlare che si fa in questi giorni sulla libertà d'espressione che, a quanto pare, è riservata a pochi.
http://www.aleteia.org/it/educazione/articolo/benedetto-xvi-e-quella-lectio-mai-pronunciata-5896990961434624
Alessia