mercoledì 21 gennaio 2015

Il Trio Böhm e i Solisti di Eufonia in concerto per Papa Bendetto: le foto

Clicca qui per vedere l'album di foto.
Grazie per le segnalazioni :-)
R.

7 commenti:

Arcangela ha detto...

Grazie! Ma che rimpianto per i bei concerti offerti a Benedetto in sala Nervi...
Arcangela

Anonimo ha detto...

Grazie!!! Sto vedendo queste foto a notte fonda...Non ho più voglia di dormire! Grazie ! Anch'io ero tanto preoccupata, perché tutte le sere "visito" i vari siti fb e blog italiani e stranieri che parlano del caro Benedetto ! Da tempo neppure loro riportavano la più piccola notizia! Finalmente possiamo rivederlo e assicurarci che , almeno dall'aspetto esteriore, sembra stare bene - sempre tenuto conto dell'età e dei problemi di salute. Nelle scorse settimane, nei tweet della Vigna del Signore ho letto che un cardiologo napoletano nel 2013 ha applicato a Benedetto XVI un nuovo tipo di pacemaker e che ora non soffre più di disturbi cardiocircolatori, ma comunque viene seguito da un medico dell'equipe. Voi non sapete qualcosa di più?
Un abbraccio a tutti gli amici e SEMPRE UNITI NELLA PREGHIERA AL NOSTRO AMATISSIMO BENEDETTO!!! Se penso che avremmo festeggiato i DIECI ANNI DI ELEZIONE... mi metto a piangere e...non dormo più ! Ormai è l'UNA di notte!!!
LiciaS- Devota di BXVI

maura ha detto...

Oggi e' gioved' 22 , dunque?
Vogliamo pregare insieme al Santo Padre alle ore 17 ?OK coraggio , andiamo avanti !
https://ratzingerganswein.wordpress.com/category/oraciones/santo-rosario/mysteria-lucis/

carmelina ha detto...

sto ascoltando una trasmissione televisiva pomeridiana su rai uno: ospiti uno pseudo-prete, la bianchetti, una tipa esponente delle famiglie conigliesche e la conduttrice (la parodi) che sta sparando una serie di domande del cacchio da incubo.
ho ascoltato una serie di fregnacce senza pari. erano 4 ciechi a fare a pietrate.
conclusione
questo e' il frutto della predicazione di totem bergoglio.

Anonimo ha detto...

intervista su un giornale tedesco a don Georg
http://www.christundwelt.de/detail/artikel/wider-die-theologischen-brandstifter/

Anonimo ha detto...

OT Magister sulla curia

vighi ha detto...

grazie per le foto!!! bellissime e che commozione rivedere il Santo Padre Benedetto. anche io cominciavo a preoccuparmi nel non avere più sue notizie ma queste foto mi tranquillizzano un po'. invece continua la nostalgia per le sue parole, mi chiedo spesso cosa direbbe lui di tante situazioni difficili in cui ci troviamo a vivere e so che mi sto perdendo di sicuro delle parole sagge. questa è la conseguenza più difficile da accettare della sua rinuncia. il silenzio!!! imposto o scelto. Vighi