sabato 28 febbraio 2015

28 febbraio 2013: il grazie e l'addio a Benedetto XVI negli striscioni di Piazza San Pietro (YouTube)




LINK DIRETTO SU YOU TUBE


Una meravigliosa carrellata di striscioni di ringraziamento per Papa Benedetto XVI esposti dai fedeli in Piazza San Pietro negli ultimi giorni di Pontificato di Joseph Ratzinger.
Il 28 febbraio 2013, alle 20, si concludeva un periodo specialissimo iniziato il 19 aprile 2005.
Grazie a Gemma per il bellissimo regalo.
Un abbraccio specialissimo a Papa Benedetto in questa giornata cosi' particolare...
R.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho il coraggio di guardare......prego per lui sempre, ma.....fa sempre più male....per fortuna che lui è con noi, ringraziamo Dio e grazie anche a te, cara Raffaella e a Gemma, siete impagabili.Lupus et Agnus.

Anonimo ha detto...

Che bel regalo. Grazie mille.
Ho notato che la maggiorparte della gente nella piazza erano i "ciovani"! Prego per lui e spero che ancora si sente amato da tutti noi.

laura ha detto...

ci manchi tantoooooooooooooooooooooooooooooo

maura ha detto...

Grazie per il Vostro luminoso esempio di Pastore della Chiesa Cattolica o Sommo Pontefice , Santo Padre .
Certo , oggi il dolore si rinnova ma e' solo un attimo perche'....siamo uniti nella preghiera anche qui :

https://ratzingerganswein.wordpress.com/2015/02/27/28022015-jornada-de-oracion-por-benedicto-con-benedicto/

e..... nella colonna di destra si puo' riflettere sugli esercizi spirituali quaresimali che avete tenuto da
Cardinale di Santa Romana Chiesa per il S.P.Giovanni Paolo II
e....
in alto a sinistra possiamo recitare il Santo Rosario insieme a Voi
Con i Vostri insegnamenti e con l'Aiuto della Vergine Madre non avremo paura Santo Padre, perche' e' Dio che guida la Chiesa . Piu' tardi Vi mandero' il mio Angelo Custode ad augurarvi la Buona notte , ad abbracciarvi e a baciarvi per me . Gute nacht Santo Padre !!

Anonimo ha detto...

Grazie!!!!!carissima Raffaella e carissima Gemma!!!! Grazie per questo collage di striscioni e per il bellissimo brano musicale, l'inno della GMG di Madrid, una delle più belle, secondo me! Anch'io, come molti degli amici del Blog, ero a quell'ultima udienza e ancora non riesco a trattenere le lacrime riguardando la registrazione...Fra le persone riprese in primo piano in questo vostro filmato, mi sono riconosciuta anch'io! Grazie! Senza saperlo mi avete fatto un doppio regalo : questi commoventi omaggi e attestati di affetto all'amatissimo e indimenticabile Papa Benedetto e la foto che "attesta" la mia partecipazione a questa esplosione di devozione verso il GRANDISSIMO Pontefice!!!
Sono contenta che moltissimi abbiano aderito anche quest'anno alla novena e alla giornata di preghiera per Benedetto XVI !!! SEMPRE CON BENEDETTO!!!
LiciaS-Devota di BXVI

laura ha detto...

https://continuitas.wordpress.com/2015/03/01/non-piu-papa-ma-ancora-maestro/

un forte abbraccio a papa Benedetto e a tutti gli amici del blog.

Anonimo ha detto...

'Questo papa con l'aria di un bambino il giorno della sua Prima Comunione, ci ha insegnato a pregare, ora che se ne va, ci sentiamo tutti un po' orfani, ha scritto un giornalista, ma lui lascia il governo, non lascia la chiesa, adesso fa la cosa più importante ed utile, pregare per la chiesa, affinché si purifichi e converta e ridiventi la sposa immacolata di Cristo'....commento di un prete spagnolo nel fatidico giorno....by the way hai visto dov'era seduto TB sul pullman? A volte tornano.....o non se ne vogliono proprio andare...buona domenica Raffaella a te e famiglia.A.

Anonimo ha detto...

C'è tanto bisogno della tua preghiera, amato Padre Benedetto. Da quando sei salito sul monte regna il caos più assoluto. La prova è molto dura, troppo.

OT
Dopo il card. Burke, il card. Pell nel mirino dei media. Chi vogliono far fesso con 'sta storia del lavandino?
E' evidente che sono in corso delle ignobili manovre per delegittimare chi si oppone a novità che si cerca di sdoganare con il Sinodo di ottobre.
Alessia

Anonimo ha detto...

OT secondo alcune news pare che BXVI abbia ripreso a scrivere le sue Memorie, non si sa se solo autobiografiche o altro.....tutto si prospetta in vista del sinodo del prossimo ottobre cui avrebbe espressamente chiesto al vdr di partecipare, non resta che aspettare per vedere come si evolve la situazione...al probabile scisma e chi vivrà vedrà ed ascolterà...#per sempre nel cuore# A.

laura ha detto...

http://gloria.tv/media/D6n7QGVuLpS
Evidencias del complot contra Benedicto XVI de labios de Bergoglio. - gloria.tv