martedì 3 marzo 2015

San Milad Saber e i suoi venti compagni (Magister)

Clicca qui per leggere il commento.

5 commenti:

Arcangela ha detto...

Pagina eroica del tutto trascurata ai nostri giorni, ma ben commentata profeticamente da Benedetto "La sintesi è la Croce!"
Arcangela

Anonimo ha detto...

OT un passaggio dell'intervista del card. Sarah sul SP 'papa Benedetto si spese con energia nella speranza che venisse messo in pratica, ma ciò non avvenne perché chi lo doveva promuovere non lo fece, restò attaccato alle sue idee e disattese le indicazioni del papa, ignorandole o osteggiandole'.....il resto dell'ostruzionismo al papa lo abbiamo capito quanto fosse oppressivo e cogente, il giorno della declaratio.....serve altro? Un commento di un sac. USA 'Quanto siamo stati fortunati ad avere un santo con morale inflessibile, punto di riferimento teologico tracciato da uno dei più brillanti teologi che la chiesa abbia mai avuto nella sua storia, circa 35 anni di inflessibile, forte testimonianza morale, inflessibile saldezza teologica. Come siamo caduti in basso in questi 2 lunghi anni'....A.

Anonimo ha detto...

OT passo un link : La scure di Elia.blogspot 'E' davvero finita?' da incorniciare....A.

maura ha detto...

Anche il Santo Padre Benedetto XVI puo' essere ascritto tra i martiri . Chi piu' di lui ha sofferto il
dileggio , l'arroganza , la disobbedienza , gli sgambetti
ecc. fino a divenire " una voce che grida nel deserto "...e pur di non frammentare ulteriormente la Chiesa di Cristo , visto che gli attacchi rivolti alla sua persona si
riflettevano sulla Chiesa , ha umilmente preferito eclissarsi ! Un grande Papa , un grande timoniere , un immenso amore per Gesu' !
Qui una bella fotografia in cui traspare tutta la sua fragilita' e la sua forza e 12 righe di affidamento al Gesu' di Nazareth; nel palmo della mano destra , sotto l'anello piscatorio , c'e' impressa una croce :
http://www.daportasantanna.it/blog/2015/03/sulla-tua-parola-gettero-le-reti/
Grazie Santo Padre

laura ha detto...

http://www.tempi.it/fanatismo-islamista-nichilismo-diritti-potere-totalitario#.VPrxn44c1LM
Occidente stritolato tra fanatismo e nichilismo | Tempi.it


che periodo cupo viviamo!