sabato 4 aprile 2015

La Chiesa non può adeguarsi all'opinione dominante. Nuovo libro del cardinale Müller (Matzuzzi)

Clicca qui per leggere l'articolo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima Raffaella e voi tutti amici del suo Blog, TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!
Ogni tanto mi solletica la fantasia una visione , certamente "fantasiosa"...ma che rivela un segreto desiderio , anche se irrealizzabile..( ma chi lo sa?! ) .Si apre la tenda della Loggia Centrale di San Pietro e appare il cardinale Protodiacono che dice " Annuntio vobis gaudium magnum : Habemus Papam ! Eminentissimun ac reverendissimum dominum Gherardum Ludovicum Sanctaen Romanae Ecclesiae cardinalem Muller !
Forse perché ha tanta familiarità con Joseph Ratzinger, ne ha assimilato il pensiero e nei propri scritti continua a diffonderlo! Speriamo che non lo "silurino" !
Un abbraccio a tutti!!!
LiciaS- Devota di BXVI

Arcangela ha detto...

Conosciamo tutti bene la lotta di Benedetto contro la telecrazia e la demoscopia, le due potenze dittatoriali del mondo attuale e quanto abbia insistito sull'alleanza fra fede e ragione onde evitare ogni forma di fondamentalismo, quanto mai dolorosamente attuale.
Arcangela

maura ha detto...

In questo Sabato Santo di grande e sofferto silenzio
colgo l'occasione per ringraziarvi ed augurarvi una Buona e Santa Pasqua !
Buona Pasqua al Santo Padre Benedetto XVI e al suo amato fratello Mons.Georg Ratzinger , di cui sto ultimando di leggere il libro/intervista " Mio fratello il Papa ". Libro divertente , delicato , con aneddoti spassosi della vita del bambino Joseph , del piccolo monello Georg e della giudiziosa bambina Maria , in una famiglia ricca di spiritualita' che ha coltivato questi tre fiori profumati per il Buon Dio !
Buona Pasqua a tutti voi miei cari amici !