lunedì 20 aprile 2015

Un pensiero e la nostra preghiera per le vittime dei naufragi

Non si può restare indifferenti di fronte alle tragedie che hanno colpito e stanno colpendo centinaia e centinaia di persone.
A tutte le vittime va il nostro pensiero e la nostra preghiera affinché simili eventi non si ripetano, nella speranza che l'Europa si dia una svegliata superando l'indifferenza, le strumentalizzazioni politiche e la facile e sterile retorica che non aiuta la soluzione dei problemi ma, semmai, li aggrava.
R.

4 commenti:

laura ha detto...

l'ennesima tragica strage che sembra impossibile fermare. affidiamo tutti alla Misericordia di Dio perché abbia fine questa mattanza orrenda.

Anonimo ha detto...

di fronte a così immani tragedie, ci sentiamo impotenti. solo affidandoci a Dio, alla sua infinita Provvidenza e alla sua infinita Misericordia, possiamo credere che questi nostri fratelli così sfortunatigodranno ora della Sua Pace. ma certo, questo non può esimerci dalle nostre responsabilità. anche per ognuno di noi risuonerà un giorno la domanda: "Dov'è tuo fratello?" Maria Pia

maura ha detto...

Senz'altro , restiamo uniti in comunione di preghiera
per questa ennesima sofferenza arrecata a Nostro
Signore ! L''indifferenza e il rimpallo dei politici
del mondo parla da sola ! .

Arcangela ha detto...

da Benedetto "Dinanzi al mistero della morte, per l'uomo che non ha fede tutto sembrerebbe andare irrimediabilmente distrutto. E' la parola di Criato, allora, a conferire valore a ogni suo momento. Gesù Cristo è il Signore dalla vita, ed è venuto per risuscitare nell'ultimo giorno tutto quello che il Padre gli ha affidato"
Arcabgela