lunedì 6 luglio 2015

Benedetto XVI insignito del Dottorato honoris causa (NewsTv2000)



LINK DIRETTO SU YOUTUBE

Benedetto XVI è stato insignito a Castel Gandolfo del Dottorato honoris causa dalla Pontificia Università “Giovanni Paolo II” e dall’Accademia Musicale di Cracovia, conferitogli dal cardinale arcivescovo della città polacca, Stanislaw Dziwisz.

Grazie per la segnalazione :-)
Buona settimana a tutti.
R.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto grazie per averlo postato, vorrei dire 2 cose semplicissime, che rivederlo così ben in sé pare che nemmeno sia passato il terribile tempo intercorso dal suo ritiro a vita contemplativa, rinuncia ed abdicazione sono due termini riduttivi rispetto alla sua coraggiosa presa di posizione ed al suo gesto di grande amore per la cc, che, continuo a pensare, oggi più che mai, non si meritava un papa di simile caratura e grandezza morale e spirituale, l' altra è che constato, con una punta di amarissima consapevolezza, che pensavo si affievolisse l'affetto che provavo per lui, non vederlo, non sentirlo mi faceva credere che......basta una foto e questo audiovideo per far salire i miei battiti cardiaci alle stelle, no, non è, né mai sarà possibile dimenticarlo, troppo forte è il legame con lui. Sta bene, la voce è chiara e meno stanca ed affannata delle ultime volte, mi pare un po' più in carne, bellissimo, come tutte voi ragazze sapete bene, lo è sempre stato. Ad multos annos, e, GRAZIE Raffaella per tutto quello che fai, che il Signore ti benedica, e benedica in primis Benedetto e poi tutti noi. Buona settimana. Lupus et Agnus.

laura ha detto...

e' stata una gioia immensa rivederLo e poterLo riascoltare.
credo sia stato felice anche Lui di questa opportunità e dell'affetto ricevuto da parte della delgazione polacca.
spero possa fermarsi a castel Gandolfo per un periodo più lungo di quello previsto. A Roma il caldo è terribile. chissà che non ci ripens Lui o qualcun altro. :))))))

buona settimana anche a te e grazie

maura ha detto...

Dove c'e' la bellezza lì c'e' Dio ! Risentire la sua voce , rivederlo e constatare che la sua salute e' buona e' per
me un incanto . Grazie !