giovedì 29 ottobre 2015

La realtà del sinodo e il delirio dei turiferari (Rusconi)

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Alessia.

8 commenti:

laura ha detto...

http://www.agensir.it/pls/sir/v4_s2doc_b.stampa_quotidiani_cons?id_oggetto=325047
SIR - Servizio Informazione Religiosa - Quotidiano

laura ha detto...

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.893853317357474.1073742140.433684160041061&type=3
nuove foto di papa Benedetto: grazie a la vigna del Signore

Anonimo ha detto...

OT non so se ne sei a conoscenza, Emiliano Fittipaldi :' Avarice : documents revealing wealth scandals and secrets of Francis'church' L'Espresso newsweekly, al momento solo in inglese, tra pochi giorni Nuzzi pubblicherà un altro libro sullo IOR e vediamo se continuerà a picchiare su Benedetto colla scusa di difenderlo come per i vatileaks......A.

carmelina ha detto...

OT
letto articolo sul giornale riguardante libro nuzzi.
come volevasi dimostrare, l'obiettivo dei ventriloqui del tipo e' ancora una volta Benedetto.
prepariamoci a sentire una marea di porcate e frescacce volte a far passare Benedetto nella migliore delle ipotesi un ingenuotto nella peggiore un fantoccio.
i suoi nemici s'aspettavano morisse (da tutti i punti di vista) e invece la sua presenza e' sempre più' perturbante. di conseguenza i ratti di fogna hanno richiamato il loro botolo di fiducia per fargli fare la figura di giornalista d'inchiesta con le loro sputate di veleno a compartimenti stagni.

carmelina ha detto...

il libro "di" nuzzi infatti (guarda caso) inquadra il periodo successivo alle dimissione e alla elezione di totem bergoglio.
si parla a nuora (bergoglio) perché' suocera (Benedetto) intenda.
in breve il libro e' il racconto dell'arrivo di un el cid campeador della glasnost pura e dura in un contesto traviato da anni di sfacelo della "passata amministrazione".
totem bergoglio di fatto e' solo un pretesto per continuare a piazzare sul mercato le spiate (solo un po' più' aggiornate) raccolte durante il pontificato di Benedetto.
non e' un caso che cio' avvenga proprio alla fine del sinodo sulla famiglia. l'obiettivo e' tornare a prendere a colpi di maglio e mazza ferrata la figura di Benedetto xvi.
in breve, l'obiettivo di questa accozzaglia di avvoltoi e polli che si credevano aquila e' assassinare Benedetto.

Anonimo ha detto...

htpp://www.usnews.com/news/business/articles/2015/10/29/new-revelations-of-vatican-finance-problems-anticipated. Rettifico titolo libro di Nuzzi, in italiano Via crucis. A.

carmelina ha detto...

OT
confermata voce che qualcuno ha tentato, riuscendovi, di mettere il naso nel computer del revisore dei conti di curia, tal libero milone.
il tutto proprio nei giorni in cui si attende la pubblicazione dei suddetti "libri" di polli che si credevano aquile.
altro che lettera dei tredici cardinali!!! quello dei file trafugati dal computer e' si VERO E PROPRIO ATTO DI SABOTAGGIO. il PRIMO del pontificato totem bergoglio.

laura ha detto...

Non ce la faccio più a sentire citare papa Benedetto solo per offenderLo. Quanto deve soffrire ancora?