martedì 12 gennaio 2016

Léonard, appello al Papa (Tosatti)

Clicca qui per leggere il commento.
Danneels sì, Léonard no...de gustibus, per non dire altro!
Immaginate che cosa sarebbe accaduto se Papa Benedetto avesse avuto consiglieri così discussi (conservatori ovviamente...).

6 commenti:

Arcangela ha detto...

Non è serio, a mio parere, che anche i documenti uffuciali siano trattati attraverso i media, quasi a chiedere schieramnti di consenso.
Arcangela

laura ha detto...

Se c'è una voce che pone interrogativi viene messa a tecere o si fa fintsa di non sentirla. tutto deve e andare benissimo.
Non è mai accaduto durante gli altri pontificati che ho conosciuto che ci fosse un'omologazione come quella attualòe e non riesco a capirne il motivo. Mi chiedo sempre e perché sia stato letto proprio Bergoglio e cosa ci si aspettava da lui. NOn riesco a capire csa stia succedendo nella Chiesa e la vedo spenta, incapace di dae speranza e forza per andare avanti.

Anonimo ha detto...

chiesaespressoonline.it. Preti sposati l'asse Germania-Brasile. Asianews. Che cosa porterà alla chiesa in Cina l'anno 2016 del card. Zen, un piccolo gioiello .A.

laura ha detto...

http://www.riscossacristiana.it/riconoscere-i-meriti-di-papa-ratzinger-di-luciano-garibaldi/
Riconoscere i meriti di Papa Ratzinger di Luciano Garibaldi | Riscossa Cristiana

laura ha detto...

http://www.ladiscussione.com/vaticano/item/102181-in-libreria-
La Discussione - In libreria Benedetto XVI. Un Papa totale di Marco Mancini



mi sa che lo compro!!!

Maria Laura ha detto...

Purtroppo non ho potuto partecipare alla presentazione del libro di Marco Mancino che sinteticamente mette in luce i molteplici ambiti (dai più sconosciuti, o, peggio, volutamente ingnorati) in cui ha magistralmente operato papa Benedetto XVI. Da non perdere e da divulgare!