giovedì 28 luglio 2016

Terrorismo, per il vaticano la religione non c'entra, per Al Azhar sì

Clicca qui per leggere il commento.

5 commenti:

laura ha detto...

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/hanno-sgozzato-dio-1289754.html
leggete..................

mi sembra molto chiaro!!!!!!!!!!!!!!

laura ha detto...

dobbiamo aspettare che lo dica un musulmano che ragiona prima di sentrlo dire dalle nostee guide cattoliche che non parlano per paura o "rispetto" verso l'Islam?

laura ha detto...

http://www.ilfoglio.it/chiesa/2016/07/28/papa-francesco-guerra-religione___1-v-144929-rubriche_c166.htm
la guerra di religione che Francesco non vede.

laura ha detto...

http://www.ilsussidiario.net/News/Esteri/2016/7/28/ATTENTATI-Isis-la-conquista-di-Roma-e-cominciata/2/716657/

laura ha detto...

http://www.lastampa.it/2016/07/27/vaticaninsider/ita/nel-mondo/rouen-al-azhar-gli-autori-dellattacco-sono-privi-dei-valori-dellislam-cHpKb8pyRZ0Z97JB3Q7urN/pagina.html

martedì sera a radio Maria, nella rubrica settimanale delle 22,45: la voce del magistero di marco Invernizzi, il conduttore ha ripreso e commentato il discorso di Ratisbona.

Ha detto che purtroppo, ed è vero, banedetto XVI ha combatutto una battaglia persa nel dialogo con l'Islam e con isapienti isalmici perché tutto il popolo la pensa diversamente ed è radicato la tradizionalismo e all'integralismo che, secondo gli insegnamenti di Maometto, vuole conquistare il mondo con la spada e uccidere tutti gli infedeli. E' vero e non cambieranno mai. si può ascoltare la trasmissione sul sito di radio maria cercando la data delal trasmissione e il titolo. se riesco invio il link, sempre che interssi a qualcuno.