venerdì 26 agosto 2016

Benedetto XVI arriva a Sydney via mare accompagnato e accolto da una folla oceanica di giovani (YouTube)



LINK DIRETTO SU YOUTUBE

In mezzo al grande dolore di questi giorni penso sia bello vedere queste belle immagini...
Il 15 luglio 2008 iniziava la XXIII Giornata mondiale della gioventù a Sydney. Benedetto XVI raggiungeva la metropoli australiana via mare su un battello in compagnia di moltissimi giovani.
Vediamo l'arrivo di Papa Benedetto a Sydney accolto da una folla oceanica di ragazzi in festa.
Grazie a Gemma per il grande lavoro :-)

3 commenti:

laura ha detto...

sì, molto bello, anhe se per me, dopo martedì notte sembra di vivere in un incubo.
C'è ancora tanta gente in vacanza, tanti che pensano al campionato di calcio. non riesco a pensare ad altro che non siano i terremotati.
siamo davvero come l'erba del campo e utto può finite in un attimo.
Papa Benedetto ci donava tanta forza. ora siamo in difficoltà.

laura ha detto...

https://cooperatores-veritatis.org/2016/08/26/benedetto-xvi-in-luce-del-mondo-1/

Anonimo ha detto...

Coraggio, Laura ai terremoti purtroppo siamo abituati a subirne di tutti i tipi, solo che alcuni sono naturali, il nostro in ER era stato provocato dalle bombe di profondità e dalle trivellazioni marine al largo di Ravenna in cerca di gas naturali, ma noi non si fa testo, chi poteva se n'è andato, altri sono tornati a casa, lesionata ed in attesa di accertamenti per danni......soldi dallo stato mai visti, ma meglio soprassedere, ciò che serviva alle multinazionali ivi attive è stato ri-costruito, ciò che non serviva, tipo chiese, tutte sparite dalla faccia della terra, meno il 2% , non servivano e non servono, tutto qua.Lupus et Agnus.
P.S. Papa Benedetto manca moltissimo anche a me, però so che c'è e prega per noi e non ci lascia soli spiritualmente, ed è tantissimo, un faro nella notte sempre più fitta.