mercoledì 3 agosto 2016

Domenica a messa si è spezzato qualcosa, e non parlo del pane (Langone)

Clicca qui per leggere l'articolo.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Nonostante tutto ci tocca restare fedeli, perché, forse, è questa una prova voluta dallo Spirito Santo. La nostra intelligenza si ribella, ma forse Benedetto, con cuore e sguardo più acuto, no!
Arcangela

Unknown ha detto...

"Ogni uomo europeo può e deve dichiarare di sé che la fede ha creato la sua patria e che se rigettasse la fede perderebbe se stesso..." Benedetto Monaco 19081
Arcangela

Anonimo ha detto...

A me si è spezzato più di qualcosa, ma non domenica, l'11 febbraio 2013, a capirsi......se ti vuoi fare del male guarda questo video su religionenlibertad.el obispo potente.ecco a cosa si riduce la gmg quando non c'è un briciolo di intenti di riflessione religiosa, quella che mai mancava fino a Madrid, un piccolo particolare, ai 4 Vientos, dopo essersi infradiciato fino al midollo, ma non aveva intenzione di mollare, quando si andò a cambiare si accorsero che le ostie si erano bagnate ed erano inutilizzabili, compresa quella da mettere nell'ostensorio e allora BXVI le riconsacrò tutte con una rapida benedizione, mai avrebbe rinunciato all'adorazione, culmine di tutte le sue 3 gmg, adesso pare più che morto e sepolto, mai esistito.....ma io aspetto sull'orlo del fosso, prima o poi passeranno..A.

Unknown ha detto...

Premesso che non è una guerra di religione, che senso ha avuto l'incontro nelle chiese, al quale poi ha partecipato l'un per cento dei musulmani?
Arcangela

medievAle ha detto...

uno degli effetti di domenica scorsa è stato quello di avviare il dibattito sull'accesso all'8x1000 per le comunità islamiche. Il tutto magari senza nemmeno pretendere più la sottoscrizione di un'intesa con lo stato italiano, che del resto era già stata a suo tempo rifiutata.

laura ha detto...

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-cristiani-sviati-ecco-la-sura-piu-controversarecitata-domenica-da-alcuni-imam-a-messa-17004.htm

da leggere

laura ha detto...

http://www.acistampa.com/story/papa-francesco-e-limam-di-perugia-incontro-fuori-programma-ad-assisi-3937

cosa c'entrava oggi l'iman di perugia??????????????????????????????????????????????????