mercoledì 21 marzo 2018

Lettergate, anti-Ratz scatenati sui social per coprire lo scandalo della lettera (Tosatti)

Clicca qui per leggere l'articolo di Marco Tosatti.

6 commenti:

maura ha detto...

Che miseria , che vigliaccheria !
Grazie Raffaella per l'aggiornamento .

Anonimo ha detto...

Ma il papa invece di nominare persone ai posti in vista solo per la loro bella presenza, già ampiamente sfruttata, non potrebbe almeno leggere i curricula e riflettere? Basta un Magister per svelare gli altarini, come la bocciatura ad Augusta, che ancora non è stata digerita. Saluti, Eufemia

Arcangela ha detto...

Viganò fatto fuori!
Arcangela

maura ha detto...

Tanto per riassumere velocemente, l’operato in questione infatti comprende: tentativo di raggiro ai danni del Papa emerito, truffa nei confronti dell’opinione pubblica, violazione della privacy tramite diffusione di lettera riservata, falsificazione di lettera e foto, menzogne reiterate.

Si è trattato di un vero e proprio agguato, tanta è la considerazione e il rispetto per il Papa emerito. E infatti, nella lettera di dimissioni di monsignor Viganò neanche una parola di scuse nei confronti di papa Ratzinger, che è stato vergognosamente trascinato contro la sua volontà in questa tempesta mediatica.

http://lanuovabq.it/it/vigano-si-dimette-ma-niente-scuse-a-benedetto-xvi

L'agonia della Chiesa Cattolica ...

maura ha detto...

http://lanuovabq.it/it/il-teologo-che-odiava-ratzinger
Ecco dimostrato come sia fondamentale per rimanere in Cristo attenersi al Catechismo della Chiesa Cattolica (quello di S.PioX e quello di GPII)e a quanto la Chiesa ha sempre professato . Ecco spiegata la visioned di Leone XIII : i diavoli che danzavano sopra la cupola di S.Pietro .
Signore proteggi il Tuo servo , una banda di malvagi attenta alla sua vita...

Arcangela ha detto...

Corriere ella Sera "Così si è rotto l'incantesimo"
Arcngela