lunedì 13 maggio 2019

La preghiera del blog per i Cristiani massacrati in in Burkina Faso

Una preghiera speciale, nel giorno della Vergine di Fatima, per le vittime e le famiglie dei cristiani massacrati in Burkina Faso durante la celebrazione della Messa domenicale.
Di questo bisognerebbe occuparsi...
R.

6 commenti:

laura ha detto...

https://www.aldomariavalli.it/2019/05/17/dopo-le-stragi-di-cristiani-in-sri-lanka-occidente-perche-taci/

Anonimo ha detto...

OT passo un articolo comparso su 1P5, però tradotto in spagnolo che è più facile da capire, e lentamente il puzzle si va a comporre

https://adelantelafe.com/escandalos-del-vaticano-siga-el-dinero-si-es-que-puede. A.

laura ha detto...

https://www.tempi.it/burkina-faso-vescovo-scrive-ai-cattolici-non-portate-segni-religiosi-in-pubblico/

maura ha detto...

Cooperatores Veritatis
Pubblicato il 19 mag 2019
Un canto mariano della Tradizione molto caro ai Pontefici. In poche strofe c'è tutta la mariologia cattolica. In questo video Benedetto XVI canta con i fedeli a conclusione del Rosario e del Mese mariano del 31 maggio 2012. Imperdibile.
Qui invece https://cooperatores-veritatis.org/20...
la raccolta integrale dei testi magisteriali mariani del mese di maggio di Benedetto XVI, insieme ad un video integrale.

Benedetto XVI canta "Madre Santa, Vergine sei"
https://www.youtube.com/watch?v=RJq7GnxJq9s&feature=share

Carissima Raffaella e Amici tutti ,
Insieme al Pastore dell'Ovile Santo uniamoci nella preghiera alla Madre Immacolata .
Sant' Agostino: «Il cantare è proprio di chi ama» [Sermo 336,1: PL 38, 1472.]

Anonimo ha detto...

OT classifica 10 libri più venduti in libreria, ai primissimi posti c'è stranamente(!) Per amore,schadenfreude per i 50 e passa titoli di cartaccia spacciati come libri di per e su PF, si vede che fra la gente ancora ci sono cervelli pensanti. A.

Anonimo ha detto...

OT secondo Gagliarducci sul suo sito Monday vatican, il vdr ha ricevuto in privato AS, i casi sono 2 o se ne va PF, improbabile, o se ne va AS, 92enne come Papa Benedetto, ma mese di nascita diverso, forse x motivi di salute,non credo proprio, o forse il vdr cambia carte in tavola e come tutti i dittatori che vedono ombre dappertutto, vuole piazzare suoi fedelissimi, cmq AS è la cassaforte di tutte le schifezze compiute sotto ben 2 pontificati e molto sa anche dei soldini tanto cari ai bergoglianti, mah.......bellissimo articolo nel blog di Magister sul discorso tenuto dal card.Sarah, in fra. molto toccante e affettuoso nei confronti di colui che chiama Papa e non emerito.......meditate meditate.....A.