venerdì 12 aprile 2013

Ecco come sta Benedetto XVI. Dalla polemica di Valli alle ultime notizie (Anselmo)

Clicca qui per leggere il commento.
Credo che certi monsignori farebbero bene a tacere...

16 commenti:

  1. che ammirevole discrezione quella di mons Paglia...

    RispondiElimina
  2. ...farebbero bene a tacere e a guardare alle magagne di casa propria!
    Gabriella

    RispondiElimina
  3. Già, tipo la situazione non proprio floridi di una certa diocesi commissariata da Papa Benedetto.
    Alessia

    RispondiElimina
  4. Per Paglia si va al di là della già pur deprecabile mancanza di sensibilità, si tratta di un difetto di intelligenza.
    Non sono solo le eminenze e le eccellenze a dover pesare le parole e girare la lingua dieci volte prima di aprir bocca, i vaticanisti vari non sono obbligati a scrivere articoli insulsi solo per giustificare il loro salario.

    RispondiElimina
  5. forse ha solo fatto finta, di non conoscerlo :)

    RispondiElimina
  6. A proposito di Paglia, vedi qui: http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2013/02/05/la-diocesi-di-terni-ringrazia-santegidio/

    RispondiElimina
  7. .... e anche qui: http://www.lanuovabq.it/it/articoli-fuoco-di-paglia-5750.htm

    Béatrice

    RispondiElimina
  8. sempre meglio. caduta con ferita alla testa e conseguente perdita di sangue. intervento al pacemaker. ora, si viene a sapere di presunte ischemie ed episodi di perdita di memoria e disorientamento. ma i corvi oltre allo ior e alle faccende di talamo non vanno?! ma come,?! sempre prodighi in fatto di "informazioni utili", stavolta di fronte alle cartelle cliniche c'hanno avuto uno sturbo di coscienza?! o forse far conoscere le presunte pessime condizioni di salute dell'innominabile emerito avrebbe rovinato il loro bel teatrino con al centro la sagoma di un papa auto-isolatosi in curia e poco amato e tollerato dai fedeli???

    RispondiElimina
  9. ma Paglia, quello della diocesi di terni commissiaonata? paglia superpresenzialista alla guisa del ministrissmo , ma anch'egli presentissimo Riccardi? Max

    RispondiElimina
  10. Ma alla fine, come sta davvero Benedetto? La spossatezza e la lentezza son ben visibili.

    RispondiElimina
  11. Ma insomma come sta veramente Benedetto? Qui si stanno sparando notizie a destra ed a manca ma, nessuno che faccia una smentita oppure una conferma! Per me c'è dell'altro che nessuno vuole dire! Un abbraccio grande e fortissimo al mio Papa Benedetto!

    RispondiElimina
  12. Quindi come sta? Chi l'ha capito???

    RispondiElimina
  13. La cosa più carina di questa ignobile farsa è il colloquio fra il medico personale dott.Polisca,che lo seguiva sempre e il papa,mentre gli medicava la ferita"Lei lo sa che non si dovrebbero fare certi viaggi a una certa età e in certe condizioni?"E BXVI "Eh,già,lo so anch'io"cmq se devono per forza dire sciocchezze a gogo,noi ne faremmo volentieri a meno,il silenzio vale molto più dell'oro di tuto il mondo...GR2

    RispondiElimina
  14. Paglia ha smentito di aver mai detto quella frase. Eufemia
    http://ilsismografo.blogspot.com/2013/04/vaticano-nota-dellufficio-stampa-del.html

    RispondiElimina
  15. Ma ne aveva già smentite postumamente altre...

    RispondiElimina
  16. Per quanto si è visto negli ultimi appuntamenti , se Benedetto non era più lucido e padrone di sè , noi dovremmo ricoverarci tutti in un reparto di neuropsichiatria per malati gravi . Come reagirebbero tanti saggi commentatori ,in tonaca e non , sottoposti allo stesso stress ?

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.