la rete ne è piena di considerazioni così. Dov'è tutto il disorientamento dei cattolici? Se fosse quello, il vero problema. E io che credevo che i numeri da ventriloquo li facessero solo al circo. Invece li fanno anche nelle redazioni dei giornali.
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
ot da mostrare a Franco
RispondiEliminahttp://www.vinonuovo.it/index.php?l=it&art=1273
la rete ne è piena di considerazioni così. Dov'è tutto il disorientamento dei cattolici?
Se fosse quello, il vero problema.
E io che credevo che i numeri da ventriloquo li facessero solo al circo. Invece li fanno anche nelle redazioni dei giornali.