mercoledì 24 aprile 2013

Udienza generale: il testo della catechesi di Papa Francesco

Clicca qui per leggere il testo della catechesi.

5 commenti:

  1. O.T.Mons.Leonard fatto oggetto di insulti e lancio di cose non identificabli dalle immagini,da parte delle femen che lo accusavano di omofobia,lui ha reagito con compostezza raccogliendosi in preghiera, il tutto in pubblico...con tanto di petti nudi in bella mostra pieni di frasi oltraggiose...GR2

    RispondiElimina
  2. L`udienza generale era l`occasione perfetta per Papa Bergoglio per dire una parola ai pellegrini francesi, sull`adozione del matrimonio gay, invece, consultando il sito della Santa Sede, constato che non ha detto niente.
    Non sarebbe ingerenza negli affari di uno Stato straniero, ma la parola del Papa a quei pellegrini testimoniando la sua vicinanza, il suo appoggio, ricordando i valori fondamentali della nostra Fede.

    RispondiElimina
  3. Anche a Parigi, dei sacerdoti sono stati aggrediti dalla Polizia, era evidente la presenza di provocatori con le loro "cagoules" nere, ma i media, con la loro proverbiale oggettività e imparzialità, hanno accusato i manifestanti.
    In che mani sono i media?

    RispondiElimina
  4. Ma cara Luisa questo è il Papa ideale allegro, estroverso e soprattutto non si schiera nella difesa di quei valori che da sempre sono propri della dottrina cattolica. Insomma un Papa che non si fa gli affari degli altri.

    RispondiElimina
  5. Il presidente dei vescovi tedeschi, Zollitsch, si è unito alla prova finestra. Kath.net chiede ai suoi lettori se sono d'accordo che sotto Papa Benedetto la vita era triste. Eufemia http://kath.net/news/41012

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.