Cari amici, l'iniziativa inaugurata il mese scorso ha avuto un successo strepitoso.
Sono "tantissimissimissime" :-)) le testimonianze raccolte sul blog ed altrettante sono quelle arrivatemi privatamente via mail.
Domani mi rechero' in legatoria per fare rilegare l'album che verra' che invieremo a Benedetto XVI.
Ultime ore quindi per chi vuole aggiungere un commento al post che comunque restera' aperto perche' anche in futuro ciascuno di noi potra' aggiungere la sua esperienza.
Chi desidera pero' che il suo testo venga inserito nell'album "cartaceo" si affretti :-))
Grazie davvero a tutti.
Raffaella
Noi e Papa Benedetto: i nostri incontri con lui, il suo esempio, la nostra testimonianza
Sono grato al Papa Benedetto XVI per aver rinvigorito la mia fede attraverso le sue catechesi sulla liturgia della santa Messa. Grazie Padre santo!
RispondiEliminaGiovanni Corso
BENEDETTO PER SEMPRE NEL CUORE....I TUOI DOLCI OCCHI ;RICORDANO QUELLI DEL PADRE NOSTRO..... SEMPRE NEL CUORE....
RispondiEliminaSono grata al Signore per il dono che ci ha fatto con papa Benedetto.Il suo e' stato un pontificato difficile sembrava che tutti i mali della chiesa venissero a galla sotto il suo pontificato, ha subito critiche e attacchi di ogni genere e ha risposto con forza e mitezza è un grande uomo!!!!!
RispondiElimina"La luce splende nelle tenebre ma le tenebre non l'hanno accolta" Mi manca tanto, troppo. Prego sempre per Joseph Ratzinger e lo ringrazio per avere sempre difeso la tradizione cattolica, i suoi libri le sue omelie e insegnamenti hanno messo al centro della mia vita la Fede. Auguri di una vita felice, grazie di esistere, con amore e devozione.
Silvia
Grazie, caro Benedetto, per aver riacceso in noi, non solo la fede, ma anche la ragione!
RispondiEliminaUn grazie infinito anche a te Raffaella, dicci se possiamo contribuire alle spese!
RispondiEliminaVorrei tanto che Papa Benedetto sentisse il nostro affetto e la nostra vicinanza.
RispondiEliminaPrego ogni giorno per Lui. Per me, tutto si è fermato l'11 febbraio. C'è un prima che aveva una guisa e un significato un ..dopo incerto. Ora: solo confusione. Papa Benedetto mi manca tanto,ogni giorno di più.Lo abbracci ocon ttuto i lcuore e vorre iniginocchiarmi davanti a Lui solo per dirGli grazie!
Grazie Papa Benedetto XVI , grazie di tutto. Il suo pontificato e' stato ed è' qualcosa di meraviglioso. La sua umiltà e estrema obbedienza sarà per me, sempre ,l'esempio per continuare a vivere nella maniera migliore nel cammino con il Signore Gesù Cristo. Diverse volte nelle sue omelie ci ha ricordato che chi crede non è mai solo , queste parole sono scandite quasi quotidianamente nella mia mente e nel mio cuore soprattutto da quando Lei Santità ha lasciato il magistero petrino. Oggi ho la certezza che la sua scelta ha unito e unisce tutti noi fedeli alla sua persona. Nel suo salire al monte a pregare Lei si unisce a noi in maniera del tutto nuova e unica (quante volte , in questi giorni, pregando l'ho sentita vicina - realmente vicina - come quando prego invocando l'intercessione di qualche santo) . Grazie Santo Padre per la sua preghiera e affetto e che Dio le conceda tanti anni di vita e sapienza.
RispondiEliminaCon affetto e dolcezza la saluto.
Alessandro P.
Le segnalo una bellissima lettera per Benedetto XVI tratta da TV2000
RispondiEliminaveda lei se segnalarlo nel suo blog:
http://www.youtube.com/watch?v=pPx63BcDWGU
non c'è bisogno che pubblichi il mio commento.
buona serata
Grazie di cuore a tutti!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Raffaella