venerdì 3 maggio 2013

Nuova foto di Benedetto XVI nella Cappella del Monastero Mater Ecclesiae


13 commenti:

  1. Bellissima. Grazie di cuore. Mi fa un piacere immenso rivederlo. Immaginavo ttuto, anche che non potesse più camminare

    Ancora grazie

    RispondiElimina
  2. Il "sempre" è anche un "per sempre" - non c’è più un ritornare nel privato. La mia decisione di rinunciare all’esercizio attivo del ministero, non revoca questo. Non ritorno alla vita privata, a una vita di viaggi, incontri, ricevimenti, conferenze eccetera. Non abbandono la croce, ma resto in modo nuovo presso il Signore Crocifisso. Non porto più la potestà dell’officio per il governo della Chiesa, ma nel servizio della preghiera resto, per così dire, nel recinto di san Pietro.
    (UDIENZA GENERALE 27.2.2013)

    RispondiElimina
  3. Lo abbiamo pensato tutti credo........ ma vederlo come lo abbiamo visto ieri Laura ci fa stare un poco più sereni.

    RispondiElimina
  4. (Questa sì che è una Cappella! -...mica Santamarta... -senza inginocchiatoi, ecc..)

    RispondiElimina
  5. http://www.youtube.com/watch?v=AkcBXUbduxA&feature=em-share_video_user

    confidiamo in te.anonima

    RispondiElimina
  6. La foto è bellissima e mi scalda il cuore,ho sentito voci a lui vicine che dicevano che si sta riprendendo,la foto è emblematica,sto molto meglio.GR2

    RispondiElimina
  7. (Questa sì che è una Cappella! -...mica Santamarta... -senza inginocchiatoi, ecc..)

    RispondiElimina
  8. Cari amici, anch'io speravo di vedere qualcosa in più...Probabilmente Benedetto, con la sua squisita umiltà e delicatezza, non vuole mettersi "in mostra", sapendo che "ruberebbe la scena" - per un momento...- al successore. Comunque, "Deo gratias" per queste due foto! E anche per la premura e la gentilezza che Papa Francesco dimostra per lui ! Nei giorni scorsi, un "partecipante" a questo post, chiedeva dove poter indirizzare lettere e bigliettini al caro Benedetto. Vorrei fare presente, in ogni caso, che a rispondere è comunque sempre la Segreteria di Stato . L'ho constatato ieri, quando ho ricevuto la risposta agli auguri per il compleanno, che avevo indirizzato a Castel Gandolfo. Spero che, almeno, i nostri biglietti e lettere di auguri e affetto li abbia visti!!!
    Un abbraccio a tutti e SUPER SPECIALE AL NOSTRO CARISSIMO PADRE, BENEDETTO!!! ANCHE SE NON LO VEDIAMO, QUANDO CI CAPITERA' DI ESSERE IN P. S. PIETRO, SAPREMO CHE LUI E' A POCHI METRI!!!
    Licia.S - Devota di BXVI

    RispondiElimina
  9. Sono felice di vederli insieme cosi' umili tutti e due ,peccato non poterli ascoltare e seguirli nei loro incontri , spero che Dio li assista e lunga vita a tutti e due di vero cuore , pregate per noi e noi preghermo per voi, ,benedici la nostra unione di 50anni di matrimonio
    beniamino e rossana

    RispondiElimina
  10. bellisima questa foto ,e' la seconda volta che pregano insieme ,che Dio vi protegga sempre

    RispondiElimina
  11. Il Signore benedica la vostra lunga unione, Beniamino e Rossana.
    Alessia

    RispondiElimina
  12. Posso dire una cosa?
    In questa foto sembra Benedetto il Papa nuovo, "giovane"! :-D
    Guarda là che postura perfetta...è l'icona della preghiera come disciplina: sembra un angelo, tutto di cielo, che non tocca nemmeno terra. Mette soggezione: ha una grazia straordinaria... :-)

    Quanto gli voglio bene! <3
    E quanto sono belli tutti e due, il Papa emerito e il Papa regnante, che pregano insieme. Grazie per questa splendida foto!

    Ester. :-)

    RispondiElimina
  13. Beniamino e Rossana,siete un esempio per tutti noi,che il Signore vi conceda altri anni bellissimi da condividere.GR2

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.