Aggiungo ottima notizia per l'Italia e la Chiesa! Il card. Caffarra è un valoroso difensore della Tradizione fedele sempre a Papa Benedetto ,non falso e traditore,come certi altri vescovi...
A proposito: il 29 giugno - secondo serpi, scorpioni e altra amena fauna d'enclave - doveva anche essere la data di esonero di Mons. Maestro. Chissà, forse questi simpatici animaletti sognavano un annuncio in mondovisione durante l'omelia dei SS. Pietro e Paolo...e invece tie', mò si tengono pure Caffarra altri due anni!
Che Papa progressista che è Papa Francesco!!! :-DDDDDD
W Caffarra!!!!!!!!! (ricordo con enorme affetto il suo appello per la buona e sana musica liturgica!)
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Evviva!!!
RispondiEliminaOttima notizia per Bologna!
RispondiEliminaAggiungo ottima notizia per l'Italia e la Chiesa! Il card. Caffarra è un valoroso difensore della Tradizione fedele sempre a Papa Benedetto ,non falso e traditore,come certi altri vescovi...
RispondiEliminaottimo!
RispondiEliminaA proposito: il 29 giugno - secondo serpi, scorpioni e altra amena fauna d'enclave - doveva anche essere la data di esonero di Mons. Maestro.
RispondiEliminaChissà, forse questi simpatici animaletti sognavano un annuncio in mondovisione durante l'omelia dei SS. Pietro e Paolo...e invece tie', mò si tengono pure Caffarra altri due anni!
Che Papa progressista che è Papa Francesco!!!
:-DDDDDD
W Caffarra!!!!!!!!!
(ricordo con enorme affetto il suo appello per la buona e sana musica liturgica!)
Ester. :-)
Ben fatto!
RispondiEliminaConcordo con Elio , ottima notizia per la Santa Chiesa Cattolica ! Vieni Spirito santo !
RispondiEliminaSono contenta, grazie:)
RispondiEliminaGrande notizia :-)
RispondiEliminaAlessia