Mah... fare le udienze in agosto a Piazza San Pietro puo' pensarlo solo uno che NON sa' cosa puo' essere una estate romana. Dal numero di svenimenti a due cifre passeranno almeno a quattro cifre. E se la cosa sembra eccessiva, pProvasse a chiedere a chi e' stato alla GMG giovani 2000 com'era la situazione... e consideri che quella del 2000 NON e' stata un'estate torrida, ne sono seguite di ben peggiori.
Leggo: ..."la “Fidem servavi” (dalla famosa frase di San Paolo) scritta quasi totalmente da Benedetto XVI, che ai concerti ci andava ma trovava anche il tempo di lavorare."
Grazie Tosatti di enunciare una semplice quanto lapalissiana verità.
Forse ho capito male, ma penso che in luglio non ci siano udienze del mercoledì, ma soltanto i giorni per la GMG e mi sembra neppure in agosto. Mi pare abbiano detto quella di ieri 26/6 fosse l'ultima prima della ripresa in settembre. Quindi non dovrebbero esserci "malori" in diretta!!! Che poi Papa Francesco preferisca - più libero da impegni - dedicarsi a tutte le cose da sistemare, visto che è Papa da poco più di 3 mesi...
Le udienze vengono sospese nel mese di luglio ma riprendono il primo mercoledi' di agosto. Accadeva cosi' anche con Papa Benedetto. Personalmente ho assistito all'udienza generale del 31 agosto 2005 in Piazza San Pietro. R.
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Mamma mia! Tosatti non le manda a dire in questo articolo... Maria Pia
RispondiEliminaNiente vscanze solo lavoro e pensare che i predecessori andavano in montagna qualcuno anche a sciare............ che sfaticati!
RispondiEliminaSe non va neppure nelle ville pontificie alora significa che è proprio strano!!!
RispondiEliminaQuesta storia del lavoro e della povertà è diventata un tormentone
Hai ragione Laura rasenta il ridicolo. Quando si esagera si esagera.
RispondiEliminaMa va la' che si annoia
RispondiEliminaL'ostentazione non è mai sobria, neppure l'ostentazione della sobrietà.
RispondiEliminaA maggior ragione se la sobrietà ostentata è più costosa del "lusso".
Mah... fare le udienze in agosto a Piazza San Pietro puo' pensarlo solo uno che NON sa' cosa puo' essere una estate romana.
RispondiEliminaDal numero di svenimenti a due cifre passeranno almeno a quattro cifre. E se la cosa sembra eccessiva, pProvasse a chiedere a chi e' stato alla GMG giovani 2000 com'era la situazione... e consideri che quella del 2000 NON e' stata un'estate torrida, ne sono seguite di ben peggiori.
Leggo:
RispondiElimina..."la “Fidem servavi” (dalla famosa frase di San Paolo) scritta quasi totalmente da Benedetto XVI, che ai concerti ci andava ma trovava anche il tempo di lavorare."
Grazie Tosatti di enunciare una semplice quanto
lapalissiana verità.
Ma quella di ieri non è stata l'ultima udienza prima dell'estate? Almeno cosi' è stato detto, per cui il caldo non fa paura.... Teresa
RispondiEliminaForse ho capito male, ma penso che
RispondiEliminain luglio non ci siano udienze
del mercoledì, ma soltanto i
giorni per la GMG e mi sembra neppure in agosto. Mi pare abbiano
detto quella di ieri 26/6 fosse
l'ultima prima della ripresa in settembre. Quindi non dovrebbero
esserci "malori" in diretta!!!
Che poi Papa Francesco preferisca
- più libero da impegni - dedicarsi
a tutte le cose da sistemare, visto
che è Papa da poco più di 3 mesi...
Le udienze vengono sospese nel mese di luglio ma riprendono il primo mercoledi' di agosto.
RispondiEliminaAccadeva cosi' anche con Papa Benedetto.
Personalmente ho assistito all'udienza generale del 31 agosto 2005 in Piazza San Pietro.
R.
Grande Tosatti............tutto questo è veramente ridicolo
RispondiElimina