Eccellente Schwibach che adotta l`ironia per commentare lo scoop di Zenit! Il giornalista di Zenit ha cercato e ottenuto di far parlare di sé, chissà se la sua coscienza, a posteriori..., gli farà capire che una notorietà ottenuta in quel modo dovrebbe renderlo tutto salvo fiero. Nessuno verrà a smentire le elucubrazioni di una fonte "anonima", lo sapeva Cernuzio, lo sanno i giornalisti, pappagalli capaci di riportare anche false notizie e falsi scoop pur di riempire il bianco delle loro pagine, si sa che l`estate il materiale manca, allora mettono il condizionale, pensando così di allegerire la loro coscienza! Pietosi e ridicoli.
Luisa, mi pare sempre più evidente che il "falso scoop" sia di fatto un "inside job" realizzato ad arte per per una sorta di "raison d'État" vaticana..
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Eccellente Schwibach che adotta l`ironia per commentare lo scoop di Zenit!
RispondiEliminaIl giornalista di Zenit ha cercato e ottenuto di far parlare di sé, chissà se la sua coscienza, a posteriori..., gli farà capire che una notorietà ottenuta in quel modo dovrebbe renderlo tutto salvo fiero.
Nessuno verrà a smentire le elucubrazioni di una fonte "anonima", lo sapeva Cernuzio, lo sanno i giornalisti, pappagalli capaci di riportare anche false notizie e falsi scoop pur di riempire il bianco delle loro pagine, si sa che l`estate il materiale manca, allora mettono il condizionale, pensando così di allegerire la loro coscienza!
Pietosi e ridicoli.
Luisa, mi pare sempre più evidente che il "falso scoop" sia di fatto un "inside job" realizzato ad arte per per una sorta di "raison d'État" vaticana..
RispondiElimina