Bellissimo! grazie! che bello il medico personale che si inginocchia e Gli bacia la mano. Non si usa più ed è un peccato! Il papa è il papa, non un ocome noi!
Avrei voluto essere quello che lo abbraccia totalmente,se solo ne avessi avuto il coraggio....al Papa si deve baciare la mano o l'anello inginocchiandoglisi davanti,ma ora tutto è cambiato,non c'è più il papa,ma il vescovo di roma.....a proposito,nelle pergamene per i matrimoni,bergoglio non firma,lo fa il segretario addetto,in nome di francesco,la parola papa non c'è proprio,qualcuno l'ha fatto notare,non so se sia così,ma sono propenso a credrci,vista l'aria che tira......Lupus et agnus.
Un servizio fotografico bellissimo. Me lo sono gustata dall' inizio alla fine con commozione. Invidio i suoi ex studenti che hanno potuto godere di un tale Maestro. Anna
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Bellissimo! grazie! che bello il medico personale che si inginocchia e Gli bacia la mano. Non si usa più ed è un peccato! Il papa è il papa, non un ocome noi!
RispondiEliminaGrazie , mi sembra di percepire che ha riacquistato un po' di peso.
RispondiEliminaAvrei voluto essere quello che lo abbraccia totalmente,se solo ne avessi avuto il coraggio....al Papa si deve baciare la mano o l'anello inginocchiandoglisi davanti,ma ora tutto è cambiato,non c'è più il papa,ma il vescovo di roma.....a proposito,nelle pergamene per i matrimoni,bergoglio non firma,lo fa il segretario addetto,in nome di francesco,la parola papa non c'è proprio,qualcuno l'ha fatto notare,non so se sia così,ma sono propenso a credrci,vista l'aria che tira......Lupus et agnus.
RispondiEliminaUn servizio fotografico bellissimo. Me lo sono gustata dall' inizio alla fine con commozione. Invidio i suoi ex studenti che hanno potuto godere di un tale Maestro. Anna
RispondiElimina