Come si possa non affezionarsi ad un uomo così non lo so, ma soprattutto come si possa pensare male e dire tante cattiverie su di lui pur sapendo e vedendo com’è è ancora più stupefacente e inspiegabile. E’ la dolcezza fatta persona, esprime la sua fede sempre e comunque, quale immenso dono abbiamo sprecato, Dio ci aveva fatto il favore di abbeverarci alla sua fede immensa e di potercelo godere per gli ultimi anni della sua vita e noi siamo stati capaci di sprecare questo regalo. che rabbia!!! Un saluto Vighi
Leggete il Blog del grande Sandro Magister: sbugiarda l'Osservatore Romanao che attribuisce a Bergoglio padri nobili che non ha...Magister rimette a cuccia Vian e ristabilisce la verità su studi fantasma e formazione culturale mai avvenuti in Germania.
Delizioso ! Simpatico ! Disarmante ! Non ricordavo piu' la piccola dimenticanza dell' " apprendista Papa " ! L'Ohhhhh di meraviglia dei fedeli sottolinea ancor piu' il cristallino Pontefice . Grazie per averla ritrovata !
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Ragazzacce....ma dove li andate a scovare? :))))grazie.GR2
RispondiEliminaCome si possa non affezionarsi ad un uomo così non lo so, ma soprattutto come si possa pensare male e dire tante cattiverie su di lui pur sapendo e vedendo com’è è ancora più stupefacente e inspiegabile. E’ la dolcezza fatta persona, esprime la sua fede sempre e comunque, quale immenso dono abbiamo sprecato, Dio ci aveva fatto il favore di abbeverarci alla sua fede immensa e di potercelo godere per gli ultimi anni della sua vita e noi siamo stati capaci di sprecare questo regalo. che rabbia!!! Un saluto Vighi
RispondiEliminaÈ quello che mi sono chiesta per otto anni come si può fare tanto male ad una persona come lui. Purtroppo. Ancora continuano.
EliminaLeggete il Blog del grande Sandro Magister: sbugiarda l'Osservatore Romanao che attribuisce a Bergoglio padri nobili che non ha...Magister rimette a cuccia Vian e ristabilisce la verità su studi fantasma e formazione culturale mai avvenuti in Germania.
RispondiEliminaVera cioia!!! Grazieee
RispondiEliminaS.
Delizioso ! Simpatico ! Disarmante ! Non ricordavo piu' la piccola dimenticanza dell' " apprendista Papa " ! L'Ohhhhh di meraviglia dei fedeli sottolinea ancor piu' il cristallino Pontefice . Grazie per averla ritrovata !
RispondiElimina