lunedì 21 ottobre 2013

Joseph Ratzinger e Gesù: tre giorni per parlarne

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Laura ed Alessia.

5 commenti:

  1. Nel leggere questo articolo che informa di un prossimo evento riguardante Papa Benedetto in maniera onesta , pulita,retta mi e' venuto un groppo in gola ( sono facile alla commozione ). Pertanto vorrei farvi partecipi di un altrettanto onesto e retto articolo riguardante la persona di BXVI definito : " Uomo povero , che non ama mostrare la sua poverta' al mondo , che Non ha mai sbandierato le sue virtu' che ha messo al servizio di tutti noi e della Chiesa di Cristo . Le sue virtu' le ha esercitate in modo così discreto e impersonale da non farle sembrare sue . Rifulge della sua grandezza : solo la Croce " .

    RispondiElimina
  2. scusa, Maura, di che articolo parli? vorrei tanto leggerlo. Maria pia

    RispondiElimina

  3. Raffaella scusami ma se mi
    consenti inserisco un video di Karol oggi é il suo giorno e sicuramente Joseph é contento.

    Una osservazione alla liturgia la magnificenza dei paramenti durante il giubileo del 2000 di JPII mi sembra era all'aperura o chiusura della porta santa

    Oggi invece ci si rivolge a Dio con abiti da Mercatino.

    http://www.kathtube.com/player.php?id=31831

    RispondiElimina
  4. Appena lo ritrovo ve ne daro' le coordinate . Ho trascritto soltanto quest'ultima parte perche' mi aveva colpito la onesta' di chi l'ha formulata .

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.