venerdì 20 dicembre 2013

Il prefetto di Francesco e segretario di B-XVI alza la voce in Germania (Matzuzzi)

Clicca qui per leggere l'articolo.

3 commenti:

  1. chissà se l'intervista l'ha rilasciata prima o dopo il licenziamento di Burke. Perchè per ora gli unici con la gioia strozzata in gola siamo noi vicini a benedetto.

    Magister analizza bocciati ( tutti conservatori)e promossi ( anche Nichols e il cardinale colombiano con atteggiamento molto aperto verso i gay ) tra i membri della congregazione scelti da Francesco.Non ci trovo nulla di rassicurante.

    http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/135068




    RispondiElimina
  2. di Romano Guardini "La preghiera non può essere l'espressione del nostro bisogno, essa è invece il servizio divino che dobbiamo prestare in Tuo onore e che è necessario alla nostra anima"Chi ci parla più così?
    Arcangela

    RispondiElimina
  3. Grazie a Mons. Xuereb per le parole di affetto e devozione verso papa Benedetto. Delinea il ritratto di un Santo. da leggere: è un articolo e un racconto bellissimo:http://www.korazym.org/11804/monsignor-alfred-xuereb-quando-papa-benedetto-suono-il-canto-natalizio-della-mia-malta/

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.