Grazie Raffaella, altrettanto. Mi unisco al coro di quelli che ti dicono di tenere duro; spero lo facciano per scaramanzia e non perché tu abbia detto di voler veramente gettare la spugna. Personalmente, se continuo ancora a volermi (volermi) Cattolico é anche grazie alle voci che mi arrivano da questo sito. Altrimenti, dall'inizio di questo pontificato me ne sarei andato. Non so dove. Corrado
Buon anno anche a te, carissima Raffaella! Ti segnalo un articolo che ho trovato per caso su facebook che analizza la rinuncia di Benedetto da un'altra prospettiva.
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Auguri a tutti con Benedetto "L'uomo è vivo finché attende, finché nel suo cuore è viva la speranza"
RispondiEliminaArcangela
Un felice e sereno 2014 a tutti toto corde. Un abbraccio affettuoso in particolare ai nostri Papa Benedetto e Raffy.
RispondiEliminaAlessia
Grazie Raffaella, altrettanto. Mi unisco al coro di quelli che ti dicono di tenere duro; spero lo facciano per scaramanzia e non perché tu abbia detto di voler veramente gettare la spugna. Personalmente, se continuo ancora a volermi (volermi) Cattolico é anche grazie alle voci che mi arrivano da questo sito. Altrimenti, dall'inizio di questo pontificato me ne sarei andato. Non so dove.
RispondiEliminaCorrado
Buon Anno a te e augurissimi con tanto affetto!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaBuon anno anche a te, carissima Raffaella! Ti segnalo un articolo che ho trovato per caso su facebook che analizza la rinuncia di Benedetto da un'altra prospettiva.
RispondiEliminahttp://ilpapaemerito.blogspot.it/2014/01/il-perche-di-una-rinuncia.html
Auguri anche da parte mia e tante grazie di tutto. Eufemia
RispondiEliminaBuon Anno, Raffaella.
RispondiEliminaAncora buon anno a tutti :-)
RispondiEliminaR.