domenica 26 gennaio 2014

I nuovi inquisitori contro Ratzinger, ricomincia l'autodemolizione della chiesa (Socci)

Clicca qui per leggere l'articolo.
Qualcuno comincia ad aprire non un occhio ma due?

7 commenti:

  1. Poveri untorelli, non avranno lunga vita!
    Arcangela

    RispondiElimina
  2. Inoltre, secondo me, i demolitori agiscono con il pieno consenso del nuovo papa-idolo. Avete letto il delirio dei frati di Assisi sul solito Vatican Insider?
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Se n'è accorto un po' tardi e non vale più adesso meglio tardi che mai, è troppo fuori tempo massimo......ho visto le foto dell'Angelus, non sono un divinatore né un interprete di sinistri presagi, ma......che Dio ci protegga e soprattutto il 'nostro' papa che prega per la chiesa. Lupus et Agnus.

    RispondiElimina
  4. Secondo me Maradiaga e' un vanesio che si trova in quel posto solo perche' indio. Gia' ultrapapabile nel 2005, raccomandatissimo da Boff, fu un altro di quelli che invece di essere stroncato, e' stato blandito da Papa Benedetto che proprio non riusciva a far fuori nessuno dei peggiori. Per nostra fortuna all'epoca del golpe honduregno si inimico' tutta la sinistra monduiale, e allora anche la possibilita' di diventare papa, cosa che ovviamente Bergoglio, da bravo gesuita, si e' guardato bene dal fare. Per il resto parla per slogan e frasi fatte tanto di moda fra gli i papisti attuali. Eufemia

    RispondiElimina
  5. Socci dovrebbe domandarsi CHI è stato a dare tanto potere a questi cardinali, ma evita accuratemente di farlo.
    Alessia

    RispondiElimina
  6. Già, terribilmente vanesio il capo dei mitici G8 e presidente Caritas Internationalis scornato da BXVI.
    Lo vedo meglio a pilotare aerei e suonare il clarinetto o il sassofono.
    Alessia

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.