Il corrispondente da Roma della Tribune de Genève ha scritto un articolo sui Legionari di Cristo che "lavano la loro biancheria sporca in famiglia", un articolo duro, e come potrebbe essere altrimenti, che ricorda come l`allora card. Ratzinger era stato impedito di agire, benchè avesse suonato il campanello d`allarme, Giovanni Paolo II non ha voluto ascoltarlo, tanti erano i soldi che arrivavano da Maciel che finanziava ad esempio Solidarnosc. Articolo onesto che precisa che, appena diventato Papa, Joseph Ratzinger ha agito e messo in moto quel che non ha potuto fare prima.
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
http://www.failcaffe.it/2014/01/09/il-personaggio-dellanno-papa-francesco-benedetto/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-personaggio-dellanno-papa-francesco-benedetto
RispondiEliminacredo abbiano ragione!!
Benedetto "La capacità di soffrire per amore della verità è misura di umanità"
RispondiEliminaBenedetto
Cara Raffaella, questo è il ramo degli abusi che nella nostra stampa ha sempre suscitato meno interesse
RispondiEliminaIl corrispondente da Roma della Tribune de Genève ha scritto un articolo sui Legionari di Cristo che "lavano la loro biancheria sporca in famiglia", un articolo duro, e come potrebbe essere altrimenti, che ricorda come l`allora card. Ratzinger era stato impedito di agire, benchè avesse suonato il campanello d`allarme, Giovanni Paolo II non ha voluto ascoltarlo, tanti erano i soldi che arrivavano da Maciel che finanziava ad esempio Solidarnosc.
RispondiEliminaArticolo onesto che precisa che, appena diventato Papa, Joseph Ratzinger ha agito e messo in moto quel che non ha potuto fare prima.
http://archives.tdg.ch/legion-christ-lave-linge-sale-famille-2014-01-09