Mons. Georg Ratzinger è stato dimesso dall'ospedale
Ringraziamo il Signore per questa bella notizia e continuiamo a pregare per Mons. Georg e per Benedetto XVI nella speranza che possano passare lieti giorni insieme.
Benedetto: "Le cose grandi della vita non possiamo realizzarle noi,possiamo solo sperarle. La buona novella della fede consiste solo in questo: esiste Colui che può donarcele" Arcangela
E' stato accanto a suo fratello novantenne durante il breve ricovero. non ha voluto lasciarlo solo in mezzo a gente che non parla la sua lingua e nella tristezza di una corsia di ospedale. Credo che Benedetto abbia il cuore soffice e dolce come pan di Spagna. Cosa darei per sentirlo parlare ancora una volta.
Continuiamo a pregare per il nostro Papa emerito Benedetto e per il suo amato fratello. Ricordiamo anche la bella iniziativa di Scenron -Vigna del Signore per giornata di preghiera il 28 febbraio per e con Benedetto http://www.youtube.com/watch?v=xufeQr0fGCY&feature=youtu.be
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Benedetto: "Le cose grandi della vita non possiamo realizzarle noi,possiamo solo sperarle. La buona novella della fede consiste solo in questo: esiste Colui che può donarcele"
RispondiEliminaArcangela
Che sollievo ricevere questa notizia. Continuo con la preghiera per Papa Benedetto e il Suo amato Fratello.
RispondiEliminaE' stato accanto a suo fratello novantenne durante il breve ricovero. non ha voluto lasciarlo solo in mezzo a gente che non parla la sua lingua e nella tristezza di una corsia di ospedale. Credo che Benedetto abbia il cuore soffice e dolce come pan di Spagna. Cosa darei per sentirlo parlare ancora una volta.
RispondiEliminaSpero tanto sia stato ricoverato per un check up completo . Mi piacerebbe per la verita' che restassero sempre insieme a Roma .
RispondiEliminaPer Cermelina: condivido i tuoi sentimenti. Un ricordo per te e la tua mamma.
RispondiEliminaGrazie laura
RispondiEliminaContinuiamo a pregare per il nostro Papa emerito Benedetto e per il suo amato fratello.
RispondiEliminaRicordiamo anche la bella iniziativa di Scenron -Vigna del Signore per giornata di preghiera il 28 febbraio per e con Benedetto
http://www.youtube.com/watch?v=xufeQr0fGCY&feature=youtu.be