Leggo: " Benedetto XVI risponde con una lettera pubblicata in prima pagina" Non esattamente, almeno non nell`edizione on-line, quel che è pubblicato è il resoconto di Tornielli, il minimo sarebbe di pubblicare le due lettere. Non son sicura che l`operazione-mossa Stampa-Tornielli( et alii), sia del tipo win-win.
E' in definitiva quanto Benedetto aveva affermato il 7 maggio 2006 "L'unica ascesa legittima verso il ministero del pastore è la croce. E' questa la vera ascesa, è queata la vera porta" Arcangela
Ma il Sig.Tornielli e' il nuovo portavoce del Vaticano? Perché non l'ha pubblicata interamente la lettera? Quando ho letto l'articolo ho provato lo stesso dolore di un anno fa quando si è concluso il Pontificato. Senza Benedetto oggi provo soltanto disagio e confusione. Neri.
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Leggo:
RispondiElimina" Benedetto XVI risponde con una lettera pubblicata in prima pagina"
Non esattamente, almeno non nell`edizione on-line, quel che è pubblicato è il resoconto di Tornielli, il minimo sarebbe di pubblicare le due lettere.
Non son sicura che l`operazione-mossa Stampa-Tornielli( et alii), sia del tipo win-win.
E' in definitiva quanto Benedetto aveva affermato il 7 maggio 2006 "L'unica ascesa legittima verso il ministero del pastore è la croce. E' questa la vera ascesa, è queata la vera porta"
RispondiEliminaArcangela
Ma il Sig.Tornielli e' il nuovo portavoce del Vaticano? Perché non l'ha pubblicata interamente la lettera?
RispondiEliminaQuando ho letto l'articolo ho provato lo stesso dolore di un anno fa quando si è concluso il Pontificato. Senza Benedetto oggi provo soltanto disagio e confusione.
Neri.
Per anonimo: anche io provo lo stesso sentimento
RispondiElimina