giovedì 13 febbraio 2014

Benedetto XVI - Il coraggio dell'umiltà (YouTube)

Clicca qui per vedere il bellissimo video gentilmente segnalatoci :-)

8 commenti:

  1. Benedetto sempre in tema di umiltà (17 febbraio 2010) "L'uomo è polvere e in polvere ritornerà, ma è polvere preziosa agli occhi di Dio"
    Arcangela

    RispondiElimina
  2. Il filmato è bellissimo, ma nel vedere le immagini dall'inizio alla fine si può dire davvero che papa Benedetto si sia consumato per la Chiesa e per noi tutti. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  3. E bravo Giallo limone, che mi ha fatto commuovere.....tantissimo....Raffaella ti passo alcune frasi di un vescovo americano presente l'11 e il 28 febbraio 2013 che fa: "Quando l'abbiamo visto affacciarsi al balcone del palazzo di Castelgandolfo, aveva un colore terribile ed era tanto messo male e debilitato da far dire a me ed al mio amico giornalista :Questo non campa più di 2, massimo 3 mesi. L'ho rivisto poco tempo fa al Mater Ecclesiae, ha ripreso colore, e finalmente ha ritrovato il suo dolce sorriso." Grazie per tutto. Lupus et Agnus.

    RispondiElimina
  4. guardare i bellissimi video postati in questi giorni mi riempie di gioia anche se non manca un pò di nostalgia e si riapre la ferita apertasi quell'11 febbario 2013, ferita che sicuramente non è chiusa ma che a volte con la quotidianità sembra meno sanguinante. Un grazie di cuore a Raffaella,Gemma e tutti quelli che mi danno la possibilità di rivedere il nostro caro Benedetto. saluti Vighi

    RispondiElimina
  5. grazie Giallo, è bellissimo e commovente! Complimenti:)

    RispondiElimina
  6. Commovente fino alle lagrime, di nuovo. Tra i più grandi Papi della storia, coraggioso, umile, fedele a Dio. Preghiamo per lui e con lui ogni giorno.

    RispondiElimina
  7. Carissimi amici vogliamo bearci insieme anche di questo video/collage nel sito di Caterina ?
    http://figlispiritualib16.freeforumzone.leonardo.it/

    RispondiElimina
  8. Grazie per il bellisimo filmato. D'accordo con Laura, si rende conto come si e consumato per noi e per la Chiesa. Le ultime foto sono rasicuranti perche si vede che sta meglio. Che Dio lo benedica!

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.