da Sant'Agostino "L'anima razionale può fare buon uso della felicità temporale e corporale, qualora non sia in balia della creatura trascurando il Creatore, ma ponga piuttosto la sua felicità nel servire il Creatore" E' questo il tenero comportamento di benedetto. Arcangela
Da non perdere , Un vero cristiano ! Con il suo esempio e con le su esortazioni ci ha indicato come dobbiamo riamare l'Amore ! http://lavignadelsignore-annoliturgico.blogspot.it/
P.S. ....ed ancora : la definizione di " nonno " riferita a Benedetto XVI , a me personalmente fa venire l'orticaria ! Preferisco quella di " profeta " dato che parla a nome di Dio !
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
da Sant'Agostino "L'anima razionale può fare buon uso della felicità temporale e corporale, qualora non sia in balia della creatura trascurando il Creatore, ma ponga piuttosto la sua felicità nel servire il Creatore" E' questo il tenero comportamento di benedetto.
RispondiEliminaArcangela
Da non perdere , Un vero cristiano ! Con il suo esempio e con le su esortazioni ci ha indicato come dobbiamo riamare l'Amore !
RispondiEliminahttp://lavignadelsignore-annoliturgico.blogspot.it/
Scusate la mia imperizia http://www.lanuovabq.it/it/articoli-benedetto-xvi-a-la-verna-il-discorso-che-non-ci-fu-8882.htm#.U0E_qtsID_B.twitter
RispondiEliminaP.S. ....ed ancora : la definizione di " nonno " riferita a Benedetto XVI , a me personalmente fa venire l'orticaria ! Preferisco quella di " profeta " dato che parla a nome di Dio !
RispondiElimina