Speriamo che siano in parecchi a scoprirlo o VOLERLO scoprire! Del resto Benedetto aveva sempre parlato chiaro, come il 7 giugno 2008 "Il nuovo dialogo tra fede e ragione, oggi richiesto, non può avvenire nei termini e nei modi in cui si è svolto in passato. Esso, se non vuole ridursi a sterile esercizio intellettuale, deve partire dall'attuale situazione concreta dell'uomo, e su di essa sviluppare una riflessione che ne raccolga la verità ontologica-metafisica" Ma quanti sono in grado di comprendere? Arcangela
Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.
Speriamo che siano in parecchi a scoprirlo o VOLERLO scoprire! Del resto Benedetto aveva sempre parlato chiaro, come il 7 giugno 2008 "Il nuovo dialogo tra fede e ragione, oggi richiesto, non può avvenire nei termini e nei modi in cui si è svolto in passato. Esso, se non vuole ridursi a sterile esercizio intellettuale, deve partire dall'attuale situazione concreta dell'uomo, e su di essa sviluppare una riflessione che ne raccolga la verità ontologica-metafisica"
RispondiEliminaMa quanti sono in grado di comprendere?
Arcangela