giovedì 8 gennaio 2015

Una congiura spinse Benedetto XVI alle dimissioni? Socci chiede chiarimenti (doverosi a questo punto)

Clicca qui per leggere l'articolo.

6 commenti:

  1. Son certa che i chiarimenti non verranno e nessuno darà peso all'articolo. papa Benedetto è scomparso dalla scena ed è stato cancellato e qualsasi cosa sia avvenuta per spingerlo alla rinuncia non ha importanza, ora! più che mai! se non aveva importanza quando decise di rinunciare e quando, al momento della solenna declaratio delle dimissioni, a parte una sviolinata di sosano, nessun cardinale ebbe il coraggio e la volontà di chiederGli perdono e supplicarLo di ripensare, dato che le forze di chiunque sarebbero venute meno dopo attacchi così pesanti.

    RispondiElimina
  2. In vena di chiarimenti invece Gotti Tedeschi, ma pochi paiono interessati
    http://www.catholicherald.co.uk/commentandblogs/2015/01/08/ecco-cosa-avrebbe-bisogno-di-sapere-il-cardinal-pell/

    RispondiElimina
  3. Raffaella ti passo al volo un bellissimo articolo su kath.net.com. 'Papst BXVI und der Islam.Eine erinnerung' anche se la traduzione google è quella che è, sperando in qualche traduzione in lingua meno difficile del tedesco, è monumentale, come diresti tu.A.

    RispondiElimina
  4. Vista la sfolgorante primavera che la chiesa sta vivendo che vuoi contino le (giustissime!) richieste di E.G.T.
    Fatico a credere che Benedetto abbia ceduto a una congiura di palazzo. Voglio nomi, voglio fatti inoppugnabili! Inorridisco all'idea che Papa Benedetto possa venir usato in una lotta fra bande.
    Alessia

    RispondiElimina
  5. Datato ma interessante http://www.libertaepersona.org/wordpress/2014/02/benedetto-xvi-un-papa-contrastato-fin-da-subito/

    RispondiElimina
  6. da leggere:
    http://www.avvenire.it/Commenti/Pagine/DA-AVERRO-A-RATZINGER-.aspx

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà pubblicato al più presto. Non sono ammessi messaggi contenenti parolacce, insulti, accuse senza fondamento o provocazioni gratuite.